Menu

Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni • Pronto Soccorso
Reparto di pronto soccorso a Terni

Viale Tristano di Joannuccio, Terni

Informazioni su Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni • Pronto Soccorso Terni



Contatore delle visualizzazioni32 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Tristano di Joannuccio
05100 Terni TR
07442051
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni • Pronto Soccorso

  • Dove si trova ?
    Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni • Pronto Soccorso si trova in Viale Tristano di Joannuccio, 05100 Terni TR
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Tristano di Joannuccio Terni utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 42.556502600, 12.657238100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni • Pronto Soccorso chiamando il numero di telefono 07442051.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni • Pronto Soccorso ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni • Pronto Soccorso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Salvano vite tutti i giorni, ho detto tutto...grazie per tutto quello che fate.

Sono arrivato al pronto soccorso sabato 16/3/24 per incidente in moto, posso solo dire GRAZIE A TUTTI quelli che si sono occupati di me persone gentili e pazienti ed in particolare alla dottoressa e infermiera che mi hanno curato delle ferite grazie.

Efficienti

111 pazienti visitati in un giorno, come risulta da un tabellone interno aggiornato telematicamente, 4807 pazienti nell'anno. Sicuramente una gran mole di lavoro, ma certo il PS è abbastanza caotico e forse la cosa peggiore è che devi attendere un tempo immemorabile non solo per ricevere le prime cure ma anche per ricevere notizie. Se invece di costruire stadi, la politica preferisse dirottare maggiori energie ai centri sanitari, alle scuole e alle carceri, sarebbe meglio.

Oggi, Pronto soccorso Ospedale di Terni venerdì 15 dicembre 2023.... Mi sono recato con un sospetto problema cardiaco (soffrendone ma non in maniera grave).... Ho assistito ad una giornata tipo degli addetti... tutti, da medici, infermieri,aiuti...ecc.. Giornata tipo per modo da dire!! Un fiume in piena di gente con i loro problemi (piccoli e grandi!)... Grande pienone, come nei tempi Covid di breve ricordo.. Quello che mi ha colpito, sono stati i loro visi tesi ma consapevoli... I loro sguardi.... La tempestività di sapere dove e come mettere le mani, il saper lavorare in staff, senza problemi di gerarchia....e sopratutto, il dare umanità anche se c'era stanchezza... Anche se qualcuno inveiva per i tempi di attesa, (personalmente 12 ore di permanenza), gli veniva risposto e fatto capire con garbo quello che la giornata presentava!!... Occhi che sanno confortare, mani che sanno operare... persone per me uniche e da rispettare.... Il mio lavoro è stare al pubblico, parlare e convincere... Oggi ho imparato cose nuove, da persone che meritano una cattedra per insegnare come si deve interagire con la massa con umiltà e semplicità... Tutto questo, viene dal cuore signori miei...!! Un grande cuore.... Prima di parlare senza una cognizione, guardate, ascoltate e.... fate partire un applauso dentro voi stessi!!! Il personale tutto lo merita e lo desidera... Un grazie, è dirgli poco. Nuovamente grazie da me, Giuseppe Spanò, uno come tanti....che ama chi ama il proprio lavoro e che esorta lo staff ad essere sempre così uniti...in una lacrima o in un sorriso... Un abbraccio.....

Devo fare un encomio alla dottoressa Alessia Minicucci, per la gentilezza e professionalità, in due ore mi ha risolto il problema, grazie grazie grazie!

Struttura eccellente, personale fantastico, professionalità indiscussa del personale medico e paramedico. Sono stato ricoverato in questa struttura in seguito ad una diverticolite acuta molto brutta ed ho potuto apprezzare la grandissima cordialita e professionalità di tutto il personale del reparto OBI, il personale medico ha risolto brillantemente la mia problematica e contemporaneamente gli infermieri e gli operatori socio sanitari hanno gestito magistralmente ogni aspetto legato alla mia permanenza in ospedale. L'ambiente familiare che sono riusciti a creare rappresenta un valore aggiunto ed un patrimonio fondamentale per la tutela della salute dell'utente. L'edificio, sebbene datato, risponde perfettamente alle esigenze di una struttura ospedaliera per la Città di Terni. Complimenti per come fate il vostro lavoro, fortunato di avere fruito della vostra competenza e assistenza.

Oggi sono stato al pronto soccorso di Terni per un problema all'esofago, sono stato assistito dall'accettazione dagli infermieri e dal dottore con tempestività e professionalità ottimale e gentilezza. Congratulazioni.

Mi trovavo a Terni per lavoro, ho accusato delle fortissime coliche Renali, ho trovato in questo pronto soccorso una competenza ai massimi livelli, lo specialista arrivato direttamente dal reparto di Urologia era di una preparazione e una gentilezza unici. Peccato per il pronto soccorso un po' nel caos, ma non per colpa dei medici che ci lavorano che sono ai massimi livelli, ma per colpa sicuramente di una amministrazione ai piani alti non tanto all'altezza. Io sono di Pavia, ma consiglio ai ternani quando andranno in sede elettorale di pensare anche a questo. Pronto soccorso consigliatissimo.

Ingresso al PS venerdì 17 marzo 2023, ore 23.00. Ho ricevuto un'assistenza eccellente. Anche il personale dell’ambulanza è stato molto cordiale e efficiente.

Nonostante sono in una condizione al collasso del sistema con letti ovunque e un flusso spaventoso al Ps. Riescono a mantenere la lucidità e controllare tutti. Spero che molto presto dai piani alti Intervenga chi di dovere per riportare il giusto sistema di lavoro per loro e per noi. Esperienza positiva con Emanuela un Angelo.

Lunedì mio marito ha accompagnato il padre al pronto soccorso e nonostante non fosse possibile stare con lui durante le visite, ha trovato un dottore gentilissimo che lo aggiornava costantemente e che gli ha permesso di stargli a fianco in un momento molto delicato. Grazie a quel dottore.

Stanotte a pronto soccorso ho trovato buono personale. Dottore era un angelo. Grazie

In occasione di un intervento per una ERCP nel Reparto di Endoscopia Digestiva, ho avuto modo di verificare la competenza professionale, la disponibilità e l’umanità del Prof. Massimiliano Mutignani e del Dott. Marinozzi Gabriele e della sua equipe. Lo stesso apprezzamento lo estendo alla Dott.ssa Gentili Federica e a tutto il personale infermieristico del Reparto di Epatogastroenterologia.

Professionalità ai massimi livelli, unita a quel pizzico di simpatia, che riesce a farti sentire a tuo agio.

Sinceramente come struttura non c"e da lamentarsi troppo, ho visto di molto peggio ve lo giuro.

Qua gli Angeli esistono. Sono in terapia intensiva cardiologica. Provengo da Modena. Io nella mia vita non ho mai visto tanta professionalità e amore per i pazienti. Ognuno in questo reparto a partire dalla signora delle pulizie a finire ai dottori e primari da il massimo e con tanto amore, come se i pazienti sono parte e tutti sono parte di una unica famiglia. Un gruppo fantastico. Grazie grazie grazie a questi angeli