Menu

Cimitero Parco
Cimitero a Torino

Via Agostino Bertani, 80, Torino

Informazioni su Cimitero Parco Torino



Contatore delle visualizzazioni102 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Agostino Bertani, 80
10137 Torino TO
01101155400
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 - 17:30
Mercoledì
08:30 - 17:30
Giovedì
08:30 - 17:30
Venerdì
08:30 - 17:30
Sabato
08:30 - 17:30
Domenica
08:30 - 17:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cimitero Parco

  • Dove si trova ?
    Cimitero Parco si trova in Via Agostino Bertani, 80, 10137 Torino TO
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Agostino Bertani, 80 Torino utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.032234400, 7.603664100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cimitero Parco apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cimitero Parco chiamando il numero di telefono 01101155400.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cimitero Parco ha ricevuto 32 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 32 recensioni

Recensioni di Cimitero Parco

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La morte è la destinazione finale di tutte le persone. Quindi dovremmo trattare tutti bene, perdonare, essere umili, vivere onestamente, queste sono le vie della liberazione.

Collina della memoria ,molto ordinato e pulito .

Semplicemente un paradiso terrestre. Il secondo per entità ed importanza cimitero di Torino e ben tenuto dalla squadra dei florovivaisti, i quali svolgono.un'eccellente lavoro con lo sfalcio dell'erba in estate e la potatura delle numerose piante in primavera.

Struttura agli antipodi dello storico cimitero monumentale della città. Realizzato secondo il modello in uso nei paesi anglosassoni e del nord Europa ha comunque un suo fascino derivante dagli ampi spazi che lo compongono e dall'uniformità delle tombe, incluse quelle familiari, estremamente sobrie. Apprezzabile il servizio di trasporto interno messo a disposizione dei visitatori nei larghi viali di questa struttura e la possibilità di poter accedere in certe fasce orarie, con veicoli privati, ad anziani e disabili. Discutibile la scelta di alcuni laterizi di basso livello utilizzati per erigere alcune sezioni del cimitero che, proprio perché di qualità scadenti, necessitano di continue manutenzioni ravvicinate (vedi Collina della Memoria). Problematica anche la gestione degli ascensori, troppo spesso inutilizzabili.

È un pezzo di Paradiso.

Abbastanza curato...si potrebbe fare di più..specie nelle aree dove le tombe hanno molti alberi vicini...vialetti coperti di foglie..idem x il pratinosantistante alle tombe...l'orario dell'apertura pomeridiana andrebbe anticipato alle 13.45 / 14.00 specie nel periodo invernale ...non sarebbe male come altri cimiteri in zona...l'orario continuato...tantissimi possono andare x vari motivi solo nella pausa pranzo...sperem 🙏🏻

Parco ben curato,purtroppo si sono verificati e continuano a verificarsi piccoli furti di oggetti e addobbi vari.... di poco valore materiale per chi se ne appropria.....ma di ENORME VALORE SPIRITUALE per chi tali furti subisce... Non sarebbe male un servizio di vigilanza .

Io e mia mamma andiamo alla collina della memoria ed è abbastanza pulito. Il soffitto fuori dell'ascensore a meno 2 è bagnato e ogni volta sembra stia crollando. Però è dal 2000 che frequentiamo il parco e tante cose migliorate. Questo parco infonde serenità anche nel vedere gli scoiattolini che giocano.

Ingresso del cimitero

Vedere giocare gli scoiattoli è stato davvero bello!!

Molto tranquillo e sereno

Parco e il suo nome giusto

In genere ci sono gli zingari davanti al cimitero e non è luogo adatto per elemosinare il cimitero per il resto abb bello e un grande parco

Potrebbero essere più curati i prati delle sepolture per il resto tutto bene

C'è papà

Manca accesso disabili

Immenso, sarebbe opportuno mettere a disposizione dei visitatori biciclette o piccole navette elettriche molto frequenti. È davvero faticoso camminare tra i vari edifici, distanti tra loro e tutti simili. Abbastanza ben curato e tranquillo, ma davvero troppo grande per essere girato a piedi col freddo o il sole cocente.

Una parte della famiglia è rimasta lì con la sorella e la figlia! Che Dio li perdoni tutti 🙏🙏🙏 …

Cimitero ben tenuto, pulito e ordinato...qui ho tutti i miei parenti sepolti, compresi i miei genitori...un bel posto come ultima residenza.