Menu

Grande Asportazione Vini-Erminio Torino
Ristorante a Torino

Corso S. Maurizio, 46/c, Torino

Informazioni su Grande Asportazione Vini-Erminio Torino



Contatore delle visualizzazioni181 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso S. Maurizio, 46/c
10124 Torino TO
3466010340
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
19:00 - 23:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
19:00 - 23:30
Giovedì
19:00 - 23:30
Venerdì
19:00 - 23:30
Sabato
12:30 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Domenica
12:30 - 15:00 | 19:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Grande Asportazione Vini-Erminio Torino

  • Dove si trova ?
    Grande Asportazione Vini-Erminio Torino si trova in Corso S. Maurizio, 46/c, 10124 Torino TO
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso S. Maurizio, 46/c Torino utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.066366600, 7.697561400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Grande Asportazione Vini-Erminio Torino apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 19:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Grande Asportazione Vini-Erminio Torino chiamando il numero di telefono 3466010340.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Grande Asportazione Vini-Erminio Torino ha ricevuto 482 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 482 recensioni

Recensioni di Grande Asportazione Vini-Erminio Torino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Se cerchi un luogo dove mangiare bene la cucina tipica piemontese sei nel posto giusto!!! Consiglio vivamente i tagliolini con noci, radicchio e miele... indescrivibili! Prezzi davvero onesti! Consigliatissimo

Abbiamo mangiato molto bene, diverse pietanze per assaggiare le specialità Torinesi, il tagliere dei salumi e formaggi ottimo ed abbondante. Squisita la carne cruda e il vitel tonne' . Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato

Indimenticabile serata con amici, piatti tipici della cucina piemontese serviti con cortesia e tanta professionalità. Da provare i TOMINI.

Ottimo ristorante in cui - a parte noi - c'erano solo gente del posto. Menu della sera: ottimo rapporto qualità prezzo e porzioni abbastanza abbondanti. Dessert non incluso. Ma il tiramisù era eccellente.

Raramente scrivo recensioni, ancora meno con 5 stelle. Ambiente intimo, accogliente e qualità cibo eccellente. Sono giovani capaci e gentili.

Ottimo cibo in una trattoria dall'aria vintage.

Sono stata oggi a pranzo con la mia famiglia. Cibo ottimo, tanta gentilezza, piola particolare. Consigliatissimo

Cibo buonissimo personale super accogliente è da ritornarci.....sicuramente al piu presto possibile...mi capistiiiiiiii

Una scoperta spettacolare, grazie a due cari amici dai tempi del liceo.

Buona l’accoglienza, il servizio abbastanza veloce, mi aspettavo di più dal vitello tonnato perché pensavo ad una salsa più cremosa. I primi erano buoni.

Risposta dal proprietario

Buongiorno, mi spiace che la salsa del "vitello tonnato con salsa '900" abbia influito cosi tanto nel suo giudizio finale, ma non è come lei la pensava probabilmente perché è tonnata e non maionese, per noi la consistenza giusta è così … Altro

Bottega molto particolare, tanti posti a sedere e un personale super gentile Specialità carni crude con diversi condimenti Vino molto buono

Buona cucina piemontese

Trovo meravigliosi i posti tranquilli e rilassati

Non male

fantastico: piatti splendidi in una cornice d'essai. tutto molto buono e con prezzi assolutamente accessibili

Scoperto per caso e come succede nella vita, amore a prima vista durato per i tre giorni di permanenza in questa bella città. Rifacendo un verso ad una pubblicità che metteva in connessione amore e sapore, non possiamo che esprimere tutto il nostro apprezzamento per i cibi....dagli antipasti passando per i primi, i secondi sino ad arrivare al dolce e le bevande, vino e liquori, un vero godimento per il palato e la mente. Grazie allo staff ed ai titolari, simpaticamente cordiali, che, tra l'altro, hanno reso, con una piccola sorpresa, una serata ancor più piacevole. Arrivederci e buona continuazione. Mario, Barbara e Niki (Trieste)

Accogliente il posto, molto gentile lo staff, piatti piemontesi molto buoni. Consiglio!

Ci hanno trovato un posto anche se erano già strapieni solo sotto nostra insistenza perché non avrebbero poi voluto mandarci via... Ed è stata una gran fortuna. Locale antico, clima da vecchia Torino, posto accogliente e piacevole, cibo delizioso. Consigliatissimo!

Ottima Piola tipica Torinese. Consigliata sia per i Torinesi sia per i turisti che vogliono provare la cucina torinese a due passi da Piazza Vittorio e da lungo Po. Ottima selezione di Battute, ottimo il Vitello Tonnato. Da provare anche la cena con tigelle e salumi assortiti. Certezza di qualità in zona Piazza Vittorio.

Pranzo con amici, posto informale, ambiente caldo, servizio accogliente, vino buono

Prima volta, trovato x caso online, il contesto interno caratteristico ma forse qualche miglioria ci starebbe bene....piccoli interventi, senza snaturare il contesto. Menu' semplice ma tagliere della tradizione Piemontese con prodotti di ottima qualita'. La Responsabile e/o Titolare molto garbata e gentile.....pensate che avevo ordinato 2 taglieri e mi ha segnalato subito che 1 sarebbe bastato x 3 persone. Un plauso x la correttezza e x il garbo con la mia bambina. Torneremo sicuramente....bravi ragazzi.

piola tradizionale veramente da provare bravi ragazzi

Bellissimo posto! Classico torinese e vicino al centro! Vino buono e cibo tipico della cucina torinese !

Tipica trattoria piemontese il posto poco turistico ed è questa la sua bellezza

Ottima la qualità del cibo, veramente genuino, ottimo il locale e personale più che gentile. Velocissimi nel servire le pietanze. Piatti autentici della cucina piemontese e prezzi molto onesti. Se visitate Torino è d'obbligo...una garanzia!

Ristorante che offre la più classica cucina piemontese più un grande "tema e variazioni" sulla tartara, con abbinamenti che spaziano un po' tutto lo stivale. Menù degustazione più che dignitoso, con il tradizionale antipasto piemontese misto e la scelta di un primo e di secondo, scegliendo fra due alternative per ogni portata. Porzioni giuste contando che se va da un antipasto ad un secondo, prezzo nella media: 30€ con vino/dolce/amaro escluso. Ottimo il vino sfuso! Menù alla carta invece leggermente più caro rispetto ad altri locali simili, si spende quasi la stessa cifra di un menù degustazione prendendo antipasto e primo. Più che consigliato per un tuffo nella tradizione gastronomica piemontese.

Cinque giorni a Torino e per concludere abbiamo pranzato da Erminio. Una Piola in piena regola. Prenotato ieri per oggi a pranzo e puntualmente a mezzo giorno e 30 siamo entrati visto che avevamo il treno per il rientro alle 15:30. Posto semplice con oggetti vintage. Cibo buonissimo dagli antipasti, al primo ed al dolce, della tradizione piemontese con note innovative ma non troppo. Servizio impeccabile, gentili ed attenti, prezzo giusto. Ci ritornerei volentieri e lo consiglierei a tutti.

Ambiente da vecchia piola con cibo tradizionale e di buon livello. Consigliato per chi ama il cibo buono e senza fronzoli inutili.

Ci sono stata ieri sera con due amici. Ci hanno accolto benissimo. La nostra idea era di goderci un aperitivo, che loro non prevedono. Così ci siamo adeguati ordinando una carrellata di antipasti e due primi e tre dolci. Ovviamente è uscita una cenetta tra amici accompagnata da caraffe di nebbiolo. Ho adorato gli agnolotti al sugo di arrosto : molto buoni. Locale molto retrò, lasciato vivere così nel tempo dalla sua origine che ho apprezzato vivamente. Personale molto cordiale e gentile. Ampia sala interna e dehor esterno su corso San Maurizio. Ovviamente la scelta dei vini non delude.

Quando porti gli amici in un ristorante che ami, anche loro restano colpiti e ti dicono che torneranno...