Menu

210 Grammi Ristorante Laboratorio - Trapani
Ristorante a Trapani

Via Giardini, 14, Trapani

Informazioni su 210 Grammi Ristorante Laboratorio - Trapani


Descrizione

Dolci e piatti di pasta creativi preparati nella cucina a vista di un elegante ristorante moderno.


Contatore delle visualizzazioni33 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giardini, 14
91100 Trapani TP
3423950873
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 15:15 | 19:00 - 00:00
Martedì
12:00 - 15:15 | 19:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 15:15 | 19:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:15 | 19:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:15 | 19:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:15 | 19:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:15 | 19:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su 210 Grammi Ristorante Laboratorio - Trapani

  • Dove si trova ?
    210 Grammi Ristorante Laboratorio - Trapani si trova in Via Giardini, 14, 91100 Trapani TP
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giardini, 14 Trapani utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 38.017309600, 12.515136400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • 210 Grammi Ristorante Laboratorio - Trapani apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare 210 Grammi Ristorante Laboratorio - Trapani chiamando il numero di telefono 3423950873.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    210 Grammi Ristorante Laboratorio - Trapani ha ricevuto 2036 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 2036 recensioni

Recensioni di 210 Grammi Ristorante Laboratorio - Trapani

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho pranzato per una ricorrenza familiare, quindi menu fisso con antipasto, primi, secondi e dolci. Tutto squisito. Servizio perfetto e locale accogliente. Consigliato

Merita per tutti i piatti siciliani a base di pesce. Dall' antipasto particolare formato da 8 assaggi che ti conquistano totalmente agli ottimi primi tra cui cito il couscous spaziale.

Arredamento carino, piatti gustosi. Piccolo inconveniente per quanto riguarda alcuni piatti (salmone) dove quest'ultimo ha un prezzo e dove bisogna scegliere un accompagnamento extra. Questo tipo di pratica può essere distruttiva.

Locale semplice con cibo buono, ma nella media.

Ottimo cibo

Molto bene

Questo locale ci è stato suggerito dalla nostra host, ma ci è piaciuto talmente tanto il cibo che siamo tornati! Abbiamo potuto provare un'ampia scelta dei loro piatti che ci hanno soddisfatta tutti: dalla loro pasta (realizzata da loro), ai secondi di pesce. Consiglio in particolare di provare il cous cous alla trapanese. I loro dolci sono una perfetta conclusione del pasto.

ottimo, forse leggermente caro rispetto la media, ma anche la qualità è superiore alla media che trovate in giro. consigliato.

Arredamento carino, carino ma eravamo in 7: 2 piatti sono arrivati freddi e non contemporaneamente. In Italia le posate le paghiamo ma non lo indicano, il che non è legale.

OK, this place is FANTASTIC, you have to try it!!! Beautiful setting, great service, amazing wine selection and the food… oh the food…!!!!! I had busiate alla trapanese and if was just out of this world. The best meal I’ve had in Sicily so far. Bravo, 210 Grammi!! 👏👏👏👏👏

Il ristorante offre la possibilità di mangiare fuori o dentro, in un ambiente molto accogliente. La qualità dei piatti e la freschezza degli ingredienti usati è ottima. Noi abbiamo scelto un cous cous alla trapanese e busiate senza glutine con gamberi di Mazara e pistacchio. Non ricordo di aver mai mangiato una pasta senza glutine così buona! Ottimo anche il cous cous. Lo consiglio!!

Siamo stati in questo a pranzo Locale. Il cibo era buono, il che si riflette nei prezzi. Sfortunatamente, il nostro servizio era al di sotto della media.

Ottimo cibo ,ambiente accogliente ,cameriere attento ,molto professionale e gentile. Consiglio x celiaci e non.

Locale carino al centro di Trapani, ben fatto e curato. Cameriere cordiale, gentile e celere. Abbiamo ordinato un piccolo antipasto di salumi, ma ci hanno portato un tagliere per 4 praticamente, quindi già eravamo pieni. Tuttavia avevano ordinato due primi, sicuramente di ottima qualità mai ahimè si sono rivelati molto pesanti da digerire. Sicuramente sono stati "arricchiti" per avere più sapore. Un vero peccato dare solo 3 stelle, ma i piatti vanno rivisti nella "pesantezza" e nelle "porzioni".

Consigliato

Busiate con corallo di gambero rosso di Mazara e crema di pistacchio.... Uno dei primi più buoni, gustosi ed esplosivi che abbia mai mangiato. Top!

Pranzo in questo delizioso ristorante, primi abbondanti e deliziosi, fatti con pasta fresca . Personale disponibile e gentile. Posto consigliatissimo!

Ottima e abbondante impepata di cozze e vongole, eccellenti triglie alla livornese. Complessivamente ottima esperienza. Prezzi medio alti.

Ho mangiato diverse volte in questo ristorante, cibo squisito e personale molto accogliente e disponibile. La busiata con gambero e pistacchio è il top. Rapporto qualità prezzo eccellente

Da provare, ottimo cibo e staff attento e cordiale

Pranzo di lavoro in due. Tutto buono forse leggermente caro il prezzo....

Cibo eccellente, servizio molto cordiale. Consiglio di effettuare una prenotazione. Sabato a mezzogiorno, nessun tavolo disponibile. Raccomando Tabla El Nacional e le leggerissime Trenette Cacio e Peppe! Davvero spettacolare. Vino al bicchiere molto buono. Vale la pena visitare Trapani, per pranzare in questo ristorante. Veniamo da Erice. Grazie per il buon pranzo

Servizio impeccabile con menù ottimo

Posto molto accogliente, cibo buonissimo, impiattamento spettacolare, pasta fresco ai cereali e pasta fresca, consigliatissimo

Ottimi antipasti e primi, tutto a base di pesce,veramente ottimo, da riprovare!

Ambiente moderno, cucina ottima,

1 giorno dell’ anno trascorso al 210 grammi, 210 e lode!! Complimenti!!

Una delle tradizioni trapanesi era il cuscus di della vigilia del S. Natale, agevolato dallo svuotamento delle fredde della saline nelle quali crescono i pesci entrati nel cicli della produzione del sale. I pesci si raccoglievano con le mani e i salinai, in proprio, li vendevano sul mercato cittadino. Talvolta il cuscus innaffiato con un brodo di pesci con anguilla, “coccio”, scorfano, cipolla, martelli, vope e altri “pesci bianchi”, si faceva a casa. Negli ultimi anni visto l’impegno nel preparare la cena ed il pranzo di Natale, si comprava presso trattorie e ristoranti, Ebbene, dopo quasi 30 anni ho comprato la prima porzione di cuscus fatto come lo faceva mia nonna e poi mia moglie, a grana non troppo fina, con una signora zuppa. (purtroppo i sanvitesi hanno imbastardito la ricetta della zuppa aggiungendo i crostacei e “stringendo” la zuppa, ma a S, Vito sono pescatori da poche generazioni; prima i pirati facevano schiavo chi si avventurava ad uscire a mare). Per la zuppa con presenza di ho trovato il rimedio: diluirla a meta con acqua riscaldata anche nel fornetto. Perciò comunque il massimo dei voti per i cibi, Conferma anche di precedenti visite, quanto al servizio purtroppo non è all’altezza della cucina, ma moterete in giro che a Trapani in generale ha caratteristiche particolarissime. L’ambiente è piuttosto standard. Comunque chi viene a Trapani deve provare questo cuscus, servito nei piatti e non in tortini tenuti in frigo, come è invalso l’uso. Un’ultima nota: la famiglia ha impiantato uno dei primi birrifici artigianali italiani producendo un’ottima birra- Piuttosto che un pessimo vino, come spesso capita, e col cuscus il vino deve avere almeno 13,5-14 gradi alcolici, meglio un’ottima birra rossa o scura.

Buono l'antipasto (degustazione di pescato del giorno), i primi invece un po' deludenti: ho ordinato le trenette cacio e pepe con tartare di gambero rosso e perlage di tartufo nero, che avevo preso anche un paio di anni fa, e ho notato una qualità nettamente inferiore. Di tartare ce ne era poca e sono quasi sicura che non fosse gambero rosso in quanto il sapore veniva completamente coperto dal pecorino; stessa cosa per la perlage che non ho proprio sentito. Anche come cacio e pepe mi è sembrata molto compatta. Peccato, magari sono capitata in un giorno sfortunato! Ambiente e servizio gradevoli e buon assortimento di vino. Cheesecake alle fragole consigliata.

È stato semplicemente un piacere!