Menu

Deutsche Bank Easy
Agenzia prestiti a Treviso

Viale IV Novembre, 39, Treviso

Informazioni su Deutsche Bank Easy Treviso



Contatore delle visualizzazioni62 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale IV Novembre, 39
31100 Treviso TV
04221484330
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Deutsche Bank Easy

  • Dove si trova ?
    Deutsche Bank Easy si trova in Viale IV Novembre, 39, 31100 Treviso TV
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale IV Novembre, 39 Treviso utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.664585200, 12.261412300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Deutsche Bank Easy apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Deutsche Bank Easy chiamando il numero di telefono 04221484330.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Deutsche Bank Easy ha ricevuto 17 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 17 recensioni

Recensioni di Deutsche Bank Easy

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima esperienza di consulenza con la signorina Jessica. Molto cordiale e precisa

Molto disponibili,molto cordiali e molto precisi! Se potessi darei 1000 stelle!

Risaria, compentente , esperta, emptica, sempre disponibile e gentile. Davvero ottima esperienza!!!

Personale molto disponibile e gentile ho avuto modo di conoscere in questi giorni mi hanno spiegato molto dettagliatamente cose che non sapevo e molto veloci nella risposta .felice di questa conoscenza complimenti a tutti

Io utilizzo un loro prodotto (DBcontocarta) ormai da 15anni con soddisfazione (ho avuto davvero poche occasioni per testare l'assistenza in negozio). Ho convinto la moglie ad usufruire dello stesso servizio. In questa sede, hanno risposto al telefono senza attese, hanno fissato un appuntamento in giornata e una volta lì, hanno spiegato in maniera concisa e semplice il prodotto, hanno risposto gentilmente alle nostre domande ed effettuato tutte le operazioni di apertura in brevissimo tempo, dandoci disponibilità per qualsiasi aiuto ulteriore. Consigliato.

In data di oggi sono andato ad attivare fare la carta DB Conto Carta di tipo ricaricabile (per intenderci), premesso che già a casa ho fatto la procedura online fino alla metà, perchè ad un certo punto chiedeva se avevo un indirizzo IBAN per provare che fossi io, ho mandato un email pec alla sede legale di Deutsche Bank per chiedere come potevo andare avanti nella procedura di attivazione della carta e poi da un indirizzo email interno di Deutsche Bank mi è stato risposto che dovevo andare in un loro punto , tipo agenzia per fare la carta; io essendo qui di zona del fiume Piave sono andato da loro e in 10 minuti ho finito la procedura, ovviamente portando i documenti e avendo informato telefonicamente circa una settimana prima di quello che dovevo fare e a che punto della procedura ero arrivato online. Una cosa che per mè è stata molto bella (nel senso informatico-tecnologico , [forse è anche per il discorso del Covid-19]) è stata che la firma non si scriveva su un foglio cartaceo o sul tablet, ma tramite dei codici di autenticazione via sms inviati penso da un gateway sms della Deutsche Bank verso il mio numero di cellulare personale; dopo aver dato i 2 codici lì allo sportello ho finito la procedura per fare la carta. Poi per email mi sono state date le indicazioni su come utilizzare le 2 applicazioni (una per l'autenticazione , e una per la gestione). Io sinceramente mi sono trovato bene, nel caso aggiornerò questa recensione aggiungendo dettagli sotto su come procederà o altro (in caso), spero di essere stato di aiuto a qualcuno :-)

Ho trovato personale competente e disponibile, mi è stato spiegato in modo chiaro e dettagliato il funzionamento della db contocarta. Successivamente, durante una problematica, mi sono stati d'aiuto e di supporto, portandomi alla risoluzione. Consiglio.

Personale preparato e gentile. Altamente prodessionali seri e concreti

Personale corretto preciso e disponibile