Menu

Pierre Trattoria Sartoriale
Ristorante italiano a Treviso

Viale dei Mille, 1 C, Treviso

Informazioni su Pierre Trattoria Sartoriale Treviso



Contatore delle visualizzazioni49 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale dei Mille, 1 C
31100 Treviso TV
0422541022
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 22:00
Mercoledì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 22:00
Giovedì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 22:00
Venerdì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 22:00
Sabato
19:30 - 22:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Pierre Trattoria Sartoriale

  • Dove si trova ?
    Pierre Trattoria Sartoriale si trova in Viale dei Mille, 1 C, 31100 Treviso TV
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale dei Mille, 1 C Treviso utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.665402800, 12.254595800
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pierre Trattoria Sartoriale apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 12:30
    • Apre di Sabato alle ore 19:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pierre Trattoria Sartoriale chiamando il numero di telefono 0422541022.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pierre Trattoria Sartoriale ha ricevuto 157 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 157 recensioni

Recensioni di Pierre Trattoria Sartoriale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Indulging in the 7-course meal at Pierre Trattoria Sartoriale was an absolute revelation. Each meticulously crafted course unfolded like a gastronomic symphony, leading to an unparalleled sensory journey. Every dish brought forth an explosion of flavours that tantalized the palate. Coupled with the exceptional service provided by the waiter, the experience transcended mere dining and became a celebration of the senses. Pierre Trattoria Sartoriale is truly a masterpiece in the world of fine dining, offering an unforgettable experience that will linger in the memory long after the last bite.

A little foodie gem, 'hidden' on the edge of Treviso. Excellent from start to finish, with mind-blowing cheese selection. Speechless. Can't wait to be back.

Una tappa molto interessante per gli amanti di cibo e vino, bravi ragazzi

Superlativo

In questo ristorantino ben curato e intimo potrete fare un esperienza culinaria accompagnato dal personale con gentilezza e professionalità. Ho scelto il menù con 6 portate accompagnato con acqua e del buon prosecco. I piatti sono stati serviti e curati con tanta passione e amore. Le porzioni non sono minuscole come va di moda ma sono della giusta quantità. Ho visto cura e stagionalità dei prodotti. Il locale è un posto ben curato, pulito e con pochi tavoli non troppo vicini per lasciare in intimità gli ospiti con ottima musica di sottofondo. Ultima chicca, sono andato per il mio compleanno e mi è stata fatta una foto ricordo e offerto un bignè con candelina. Un bellissimo gesto che ho apprezzato molto. Sono uscito da questa esperienza non affamato ma appagato a livello sensoriale e con la pancia piena e lo dico da persona che mangia assai. Ho speso una cifra molto ragionevole rapportata al servizio e la qualità offerti.

Una cena da ricordare! Piatti ricchi di personalità, caratterizzati da sapori inaspettati e da colori invitanti e giocosi. Molto bella l’atmosfera del locale, semplice e familiare. Bellissima esperienza!! .

Ottima cena, abbiamo optato per il menù degustazione di 5 portate, piatti molto buoni, ricercati ma non troppo, materia prima di ottima qualità. Il nostro tavolo era vista cucina, molto bello veder lavorare il cuoco con ordine, organizzazione e precisione. Servizio attento, competente e disponibile. Non è scontato ad oggi trovare un responsabile di sala preparato e capace di rispondere a domande su cibo e vino. Al menù degustazione abbiamo abbinato 3 vini, sempre a discrezione del ristorante; qui forse l’unica nota un po’ “deludente”. Io e la mia ragazza siamo entrambi Sommelier, vuol dir tutto e vuol dir niente, e attribuiamo molta importanza all’abbinamento cibo vino; non abbiamo però ritrovato la stessa ricercatezza nell’abbinamento, posta invece nella preparazione dei piatti. Comunque ottima scoperta, e ribadisco, ottima cena. Complimenti allo staff.

Chef Luca è un talento cristallino, Nicolò in sala fa scorrere tutto amabilmente. Stelle in divenire.

Portate originali, buoni e creativi. Da ritornarci 🩷

Il menù è morto è lo slogan di Pierre Trattoria Sartoriale...si perché ti fanno un menù a sorpresa ma tagliato su misura assecondando i gusti del cliente e la stagionalità.Servizio eccellente, chef fantasioso e originale che sa trattare la materia prima con sensibilità e maestria.Luca un giovane chef di grande talento e Nicolò simpatico, discreto e gentile regala un servizio impeccabile.Bravi! Mi piace essere "coccolata" e stupita, e questa esperienza è stata davvero straordinaria. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Menù degustazione 5 portate. Davvero tutto ottimo.

Complimenti ragazzi...di sicuro torneremo

Esperienze uniche, coccole per lo spirito, sinfonie di gusto e sapori ricercati, top i consigli sull'accostamento del vino, sublime per tutti i sensi

Bravissimi ragazzi, siamo stati benissimo!

Un ristorante che offre un’esperienza gastronomica straordinaria, con piatti creativi e raffinati. Impiattazione molto curato e studiato. Servizio impeccabile darei 1000mila stelle all’unico ragazzo che era in sala che ha soddisfatto tutte le esigenze dall’intolleranza al fazzoletto. L’atmosfera elegante completano un’indimenticabile serata culinaria.

L'ospitalità e la qualità del cibo servito è indiscutibile, Top

Tutto molto buono. Consiglio in modo particolare i menù degustazione che sono un bellissimo percorso sensoriale di piatti ricercati, ideati da veri esperti di sapori. Servizio per me 10 e lode!

Una scoperta molto bella con sapori delicati nel piatto 🤩 Personale molto cordiale e accogliente! Lo consiglio vivamente 👍👌

Esperienza incredibile Ottimo rapporto qualità prezzo per il cibo Un po' cari i vini Consigliatissimo

Serata al tartufo strepitosa dall antipasto al dolce. Luca e Nicoló perfetti. Esperienza da ripetere e consigliare agli amici.

Cibo ottimo e raffinato Ambiente intimo e tranquillo Personale gentilissimo

Un pranzo interessante! Era la prima volta che facevo un menù su misura e alla cieca e devo dire che mi ha stupita. Molto interessante la zucca con il caviale di trota e la salsa di aringa affumicata e il semifreddo alla liquirizia con biscotti all'olio d'oliva, la gelatina alla fisherman e la salsa calda al limone. Mi è piaciuto sorprendermi ed era tutto molto buono! Un applauso al maitre di sala Nicolò, preciso, discreto e gentile! Consigliatissimo

Very good and respectful restaurant. I'm from Burkina Faso 🇧🇫🇧🇫🇧🇫

Una coccola appena dentro le mura del centro. Un maitre sempre sorridente, preparato e disponibile e uno chef che ha senza dubbio studiato e ama ciò che fa.

trattoria con un livello gastronomico che sfiora l'eccellenza. Servizio clienti impeccabile. Cordiale e creatività di livello superiore... Ritornerei mille volte per provare le sorprese del loro menu...

Un'esperienza culinaria di classe Eccellente cucina creativa, ricercata ma tradizionale. I gusti sono combinati per donare un emozione ai sensi in maniera delicata ma con carattere. Il servizio eccellente, educato, sorridente, un maestro dell'accoglienza.

Ottima esperienza. Si vede la ricerca e la tecnica del cuoco, servizio di classe in sala. Menù degustazione da 5 piatti, alla cieca. Comunicato le intolleranze o allergie prima del pranzo, hanno saputo costruire dei piatti davvero interessanti. Complimenti ragazzi!!

Un’esperienza da non perdere! Io e mio marito abbiamo festeggiato da Pierre il nostro anniversario e non avremmo potuto fare scelta migliore. Abbiamo mangiato piatti sorprendenti in un ambiente curato in ogni dettaglio e siamo stati coccolati da un servizio impeccabile! Bravissimi 👏🏻 👏🏻

Amazing experience, trust the advice and just go with it - beautiful taste journey

Aperitivo analcolico con cialde di mais e tapioca soffiata @pierretrattoriasartoriale è una trattoria moderna che ti fa sentire a casa,ma questa volta non mi dilungo troppo perché voglio subito passare al food. Dopo l'aperitivo ho iniziato con il benvenuto di @lucatartaglia_chef : craquelin, rosmarino Antipasto:Uova di trota, miso di ricotta consommé di asparagi; come prima cosa si sente l'asparago, al palato poi arriva la ricotta e le uova, buonissimo. -Capperi, asparagi verdi, coriandolo; l'asparago cotto e curato molto bene perché per niente filamentoso come capita alcune volte. -Tartare di manzo,sedano, mela verde yogurt,sambuco; fresca e un ottimo piatto estivo, è la prima volta che assaggio una tartare con questi abbinamenti e devo proprio dire che è azzeccatissima, la croccantezza della mela e il sedano(equilibrato benissimo), la leggerezza e quella punta di acidulo dello yogurt che si sposa divinamente. -A questo punto della cena iniziamo con sapori piú intensi...uvetta, sarde in saor, cipolla alle rose, insalata di rose, menta; anche questo piatto ha colpito, tutti i gusti in sintonia e seppur la rosa è molto delicata e particolare da trattare (perché basta non dosarla bene e la sensazione di mangiare una saponetta è immediata), da Pierre è stata lavorata nel migliore dei modi, una base dolciastra data dall'uvetta, il salato della sarda spezzato poi dalla cipolla marinata alla rosa e l'insalatina sopra. --Raviolo di trippa in bianco e parmigiano; che dire? Spaziale però si sa che da amante di formaggi che sono, ero già innamorata prima di mangiarli -Risotto, bergamotto,cervo; per la prima volta assaggio la bottarga di cervo dove dava al risotto quella nota saporita e la punta di acidulo data dal bergamotto -I secondi, entrambi molto buoni ma come tutto il resto della cena d'altronde Extra: degustazione formaggi con mostarda e miele, semplici e buoni -Pre dessert;anche questo piatto leggero, buono, bell'idea dell'ananas marinata nella barbabietola con il "sughetto" spaziale -Dessert: panna cotta,caramello, polline.. libidine -Piccola pasticceria; frollini, anche se nella loro semplicità, fragranti, ne avrei mangiati mille. È stata una cena con portate sia al palato sia allq vista che rifarò sicuramente 🤩 Bon appetit 🍴