Menu

Aci Udine
Agenzia pratiche automobilistiche e nautiche a Udine

Via Francesco Crispi, 15, Udine

Informazioni su ACI Udine via Crispi Udine



Contatore delle visualizzazioni64 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Francesco Crispi, 15
33100 Udine UD
0432504655
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 12:00 | 14:30 - 17:30
Martedì
08:30 - 12:00 | 14:30 - 17:30
Mercoledì
08:30 - 12:00 | 14:30 - 17:30
Giovedì
08:30 - 12:00 | 14:30 - 17:30
Venerdì
08:30 - 12:00 | 14:30 - 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Aci Udine

  • Dove si trova ?
    Aci Udine si trova in Via Francesco Crispi, 15, 33100 Udine UD
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Crispi, 15 Udine utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 46.059247600, 13.234619400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aci Udine apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Aci Udine chiamando il numero di telefono 0432504655.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Aci Udine ha ricevuto 141 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 141 recensioni

Recensioni di Aci Udine

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ufficio patenti 5 ⭐️

Ottimo servizio

Niente da eccepire

Uno staff tecnico da primi della classe... Chi sono i primi della classe? La risposta è quasi scontata perchè i più capaci meccanici appartengono allo staff tecnico dell'Aci di Udine. Questi sono in grado di fare qualsiasi riparazione della vettura e anche quelle più inusuali... Ho avuto un problema con la serratura del bagagliaio dell'auto e Luca (un meccanico dello staff tecnico) ha risolto brillantemente l'inconveniente (il meccanico ha inserito un piccolo spessore nel gancio del portellone posteriore e così è stata sistemata definitivamente la questione). Vi assicuro che è pressoché impossibile trovare a Udine e dintorni dei meccanici così preparati e versatili come quelli dell'Aci. Un grazie al Capo Officina e al suo staff...

Risposta dal proprietario

Sono veramente lieta di sapere che l’impegno dei nostri collaboratori è riconosciuto. La ringrazio molto per aver voluto condividere un commento così gentile che sicuramente anche loro apprezzeranno molto. Il direttore

Sono Socio Aci dal 1995 e posso dire di essere super soddisfatto dei Servizi che Aci Udine riserva ai propri clienti sempre con professionalità e gentilezza.

Risposta dal proprietario

Un grande complimento che ci riempie di orgoglio. La ringrazio tantissimo a nome mio personale e di tutti i miei collaboratori. Il direttore

Ottimo. Gentilissimi e professionali

Personale competente gentile,premurosi e semplici.

Andato per revisione auto .. personale molto gentile e disponibile

Risposta dal proprietario

Grazie, ne sono veramente lieta. Il Direttore

Soddisfacente.da consigliare. Impiegate gentili e sbrigative

Sono iscritta dal 1996 sempre gentilissimi

Risposta dal proprietario

Gentilissima Lei a volerlo condividere pubblicamente. Mi fa molto piacere. Il Direttore

Officina meccanica eccezionale per tempistiche e soluzioni di ogni problema, al front desk disponibili e gentili, prezzi equi, ampie competenze.

Great spot right in the centre

Molto disponibile l'unico addetto presente allo sportello. Però non ho risolto il mio problema che è di pagare un bollo moto gennaio 2019 gennaio 2020 che mi ero dimenticato di pagare. Mi dice di andare all'agenzia delle entrate. Arrivo all'agenzia delle entrate e all'accettazione mi dicono che devo prenotare per parlare con lo sportello. Mi siedo e prenoto......primo giorno utile 16 marzo 2023 ore 12.15. Che dire ancora.....grande vergogna del carrozzone burocratico italiano. Via web non si può. Però qui vedo la maggior parte dei dipendenti molto sudati....che corrono corrono e corrono a risolvere i problemi del cittadino. Meglio che esco....

Disponibilissimi a darmi indicazioni per un trasporto auto.

Risposta dal proprietario

Grazie del Suo gentile commento che riferirò con piacere ai miei collaboratori. Il direttore

il noleggio Hertz è gestito in modo impeccabile: macchina pronta e grande disponibilità nel fornire indicazioni e consigli di viaggio.

Gentilissimi e competenti!

Bravi e gentili

👍sono bravi …

Risposta dal proprietario

Mi fa piacere! Grazie della sua gentile recensione. Il direttore

Brave e professionale

Serietà e professionalità

Persone veramente gentili.

Ufficio bollo e pratiche molto serio e disponibilr

Competenza ed affidabilità rispetto dei tempi

Risposta dal proprietario

La ringrazio molto anche da parte delle mie collaboratrici. Il Direttore

Buongiorno, mi dispiace segnalare che per un motivo, o per l'altro, arrivo presso di voi e non posso lavare l'auto. Ora per manutenzione, ora per Covid, o perché fa troppo freddo, già é difficile trovare il tempo per effettuare il lavaggio, se poi uno passa e trova chiuso (senza preavviso), un po' avrà anche diritto di lamentarsi credo.. Diventa già un impresa riuscire ad usufruire di metà dei 16 lavaggi annuali che assegnate. Non potresteampliare il parco lavaggi? Grazie e buona giornata.

Risposta dal proprietario

Gentile signor Menis, capisco il Suo disappunto e mi spiace molto che sia incorso in questi "disguidi" e non riesca a sfruttare il servizio. L'impianto di lavaggio chiude sempre ad agosto per due settimane per manutenzione, come riportato … Altro

Benissimo, come sempre

Cordialità e professionalità

Risposta dal proprietario

E' un complimento molto gentile che apprezzo e che estenderò alle mie collaboratrici. Molte grazie. Il direttore

Gentilezza e professionalità.

Risposta dal proprietario

È veramente un piacere soddisfare i nostri clienti. Grazie anche da parte delle mie collaboratrici. La direzione

Ben organizzato e cortesia del personale

Risposta dal proprietario

La ringrazio della gentile recensione anche a nome delle mie collaboratrici. La direzione

Puntuali. Gentili

Risposta dal proprietario

Sono lieta che apprezzi il lavoro dei miei collaboratori. La professionalità e la precisione sono un dovere, ma la gentilezza spesso è agevolata dal rispetto e dalla cortesia del cliente, quindi La ringrazio doppiamente. Il direttore

Da anni sono socio la disponibilità, la cortesia la competenza e'quasi superiore a tutti i vantaggi che dà, personalmente lo considero un amico a cui rivolgersi quando si è in difficoltà.

Risposta dal proprietario

La ringrazio molto a nome mio personale e dei miei collaboratori. Sapere che c’è chi apprezza il nostro impegno e ci rinnova la sua fiducia anno dopo anno, è motivo di orgoglio e uno stimolo a fare sempre meglio. Il direttore