Menu

Formula Quattro - Viaggi per Viaggiatori
Agenzia viaggi a Venezia

Via Cà Savorgnan, 8, Venezia

Informazioni su FORMULA QUATTRO - Viaggi per viaggiatori Venezia



Contatore delle visualizzazioni52 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cà Savorgnan, 8
30172 Venezia VE
041981778
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Formula Quattro - Viaggi per Viaggiatori

  • Dove si trova ?
    Formula Quattro - Viaggi per Viaggiatori si trova in Via Cà Savorgnan, 8, 30172 Venezia VE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cà Savorgnan, 8 Venezia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.491244900, 12.242202400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Formula Quattro - Viaggi per Viaggiatori apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Formula Quattro - Viaggi per Viaggiatori chiamando il numero di telefono 041981778.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Formula Quattro - Viaggi per Viaggiatori ha ricevuto 69 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 69 recensioni

Recensioni di Formula Quattro - Viaggi per Viaggiatori

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

ZerotokoreaX formula quattro: viaggi in Corea del Sud ,Viaggio con Asleepie: Era la prima volta che facevo un viaggio del tipo, mi sono trovata subito bene con il gruppo e con Jia che ci ha accompagnato sempre nelle nostre giornate/serate a Seoul; per quanto riguarda il da farsi Jia è stata molto brava a creare un itinerario intelligente e sotto certi versi diverso dal solito, sempre disponibile e molto alla mano. Se vi capita di fare un viaggio del genere e volete vivere a pieno Seoul, affidatevi ad Asleepie, non c’è ne pentirete!!!

Zerotokorea x formula quattro Viaggio: PURPLEWITHMARTI Sono una delle ragazze che e andata ad agosto. Per essere il primo viaggio oltreoceano mi sono trovata discretamente bene. Le ragazze sono state disponibili. Forse avrei organizzato in modo diverso alcuni aspetti ma e un mio parere personale. Tutto sommato pero, dati i vari imprevisti tifne, ect non posso che esserbe contenta!!! Ringrazio Martina dal profondo del cuore per aver reso possibile tutto cio.

Formula Quattro x ZeroToKorea. L' itinerario del viaggio era molto flessibile e copriva quasi la maggior parte delle attrazioni sia di Seoul che di Busan(per chi sceglie i14 giorni). Bene partire organizzati per passare il tempo libero perché ce ne sarà parecchio e starà al singolo viaggiatore organizzarsi per molte delle attività ,consiglio quindi di farsi qualche piano per il tempo libero prima di partire. (Guardare ristoranti,location etc.) La casa era nel centro di Hongdae molto comoda. Tuttavia in molte case manca l'ascensore, a meno che non abbiate un facchino personale tenete conto di questa cosa quando farete la valigia. É un progetto giovane fatto da ragazze giovani alle prime esperienze che stanno iniziando a costruire il loro progetto ,con il tempo e il giusto duro impegno sicuramente molti aspetti soprattutto organizzativi necessari potranno e dovranno migliorare. Reputo che sia un viaggio che spinge il viaggiatore a un importante livello di autonomia per quanto accompagnato e di gruppo , consiglio quindi alle persone in genere poco organizzate o con qualche difficoltà ( per esempio con qualche disabilità) di tenere in conto di dover prepararsi psicologicamente e fisicamente ad essere il più possibile autonome. Considerati le premesse di cui sopra,consiglio comunque questo viaggio , perché credo che nel bene e nel male sia un'esperienza istruttiva che vissuta nel contesto total safe della Corea del Sud aiuti le persone a crescere e a superare i propri limiti. Nota positivissima le persone incontrate nel gruppo :)

Zerotokorea x Formula Quattro Bel progetto che sicuramente può solo che migliorare, le ragazze sono molto disponibili e sempre alla ricerca di nuove esperienze da far fare a chi si unirà all'avventura. Ho partecipato al viaggio di Settembre di 14 giorni(12 effettivi togliendo l'aereo) e mi son trovata bene con l'organizzazione, gli itinerari comprendevano gran parte delle attrazioni più conosciute e non erano troppo impegnativi da arrivare alla sera morti, la ragazza che ci guidava era le prime volte che lo faceva ma ce la metteva tutta, gli alloggi erano perfetti e cosa più importante è che se hai dei buoni compagni di viaggio il più è fatto e riuscirai ha creare dei ricordi stupendi. Ovviamente è un progetto abbastanza nuovo e con il tempo e l'esperienza sarà ancora meglio, ma per il momento le ragazze di Zerotokorea se la stanno cavando.

Come per ogni cosa ci sono dei pro e dei contro. Il pro è che si può partire anche senza sapere dove andare perché l'itinerario che si fa è sempre quello standard. L'ubicazione dell'appartamento è in un'ottima sede in quanto ad Hongdae, vicino alla night life a ai bei cafe ma, soprattutto, vicino alla metro dove passano le linee che collegano più punti della città. Il viaggio è organizzato in maniera tale da permettere anche di poter scegliere se fare o meno una cosa o fare tutt'altro. Inoltre, le ragazze, abitando là, conoscono bene i vari locali della città e sanno anche darti i suggerimenti giusti, specialmente Jil. Ma ci sono anche delle note amare: Rispetto ad altri gruppi al nostro non è stata data la possibilità di fare nessuna masterclass, come la cerimonia del tè o la skincare routine, ecc...nonostante erano state promesse delle sorprese... Il viaggio in realtà è iniziato con l'avviso, durante i controlli, che nel volo più lungo (di 13 ore) chi aveva delle allergie doveva provvedere perché la compagnia non si era organizzata... questo ha avuto anche delle conseguenze nei pasti di tutti i giorni a Seoul perché le persone interessate hanno dovuto arrangiarsi da sè, nonostante "l'assistenza h24". Ho visto poca organizzazione in generale, come il fatto di dover tornare 3 giorni nello stesso quartiere e fare mille cose i primi giorni arrivando all'esaurimento delle forze, per poi passare delle giornate a girare quasi a vuoto ed in posti che dovevano essere visti, anche per quanto suggerito dai vari influencer, in orari differenti. Sono state prese in considerazione poco le preferenze dei partecipanti, come ad esempio andare a Busan, cosa che altre agenzie, a parità di prezzo hanno incluso...

Le ragazze di zero to korea sono disponibili e sempre reperibili. Il viaggio è stato molto divertente 🫶🏼 …

Zerotokorea x formula quattro 11 giorni di pura felicità in corea del sud a Seoul Ringrazio le ragazze per avermi organizzato la vacanza dei miei sogni, itinerario seguito secondo le nostre richieste ma purtroppo mi è dispiaciuto non conoscere bene alcune delle ragazze del team i primi giorni. Chiara ci ha accompagnate a jumunjin dove abbiamo passato una giornata di relax anche se il tempo è peggiorato, lei ha trovato subito una bellissima soluzione e ci ha portato in un bel cafè vista mare. Arianna è stata alla guida del mio gruppo per la maggior parte del mio soggiorno a Seoul, è stata molto brava, disponibile e molto attenta alle nostre richieste, insomma ad avere noi come primo gruppo è stata esaustiva. Spero un giorno di rivivere di nuovo quei bei momenti.

Formula Quattro x ZeroToKorea Viaggio: PURPLEWITHMARTI Sognavo di vedere la Corea da quando ero piccola e finalmente quest'anno ci sono riuscita! Il viaggio è nato dalla collaborazione di Zero to Korea con Martina Ingallinera che insieme hanno creato un itinerario fantastico! Letteralmente pieno di tutte le cose che qualsiasi Army vorrebbe e dovrebbe vedere, inoltre hanno aggiunto tappe di tipo culturale e storico che in un viaggio in un paese come la Corea non devono mai mancare. Parlando con Yill quasi un anno fa ricordo come per lei la parte culturale fosse una presenza fondamentale in ogni viaggio che organizzava perchè la Corea non è solo kpop ed è una cosa che mi ha fatto enormemente piacere. Le ragazze del team di Zero poi sono state sempre disponibili, personalmente le ho viste risolvere un problema di una delle ragazze del gruppo a tarda notte senza farsi troppi problemi su che ora fosse. Inoltre sia l'appartamento a Seoul che l'hotel a Busan erano in zone perfette sia per la presenza di ristoranti, locali, negozietti, karaoke ecc... (si poteva davvero passare la serata scendendo letteralmente le scale di casa) che per spostarsi comodamente in tutta la città con metro, bus o Taxi. Menzione speciale alla nostra guida a Busan! Henry! Ci ha conquistate al minuto 1! Ha cantato con noi, riso, ci ha dato consigli, illustrato ogni posto che visitavamo lasciandoci poi libere di visitare in autonomia i luoghi, contandoci poi ad ogni occasione per paura di perdere anche solo una di noi (eravamo 36! 🙈). Inoltre ci ha regalato un esibizione solista con tanto di microfono in autobus!! Ci siamo davvero divertire da morire con lui! E credo che sarà così per chiunque lo troverà come guida nei prossimi viaggi! Ringrazio Yill, Gaia, Arianna, Veronica e Chiara, sono state due settimane piene in cui ci siamo divertite tantissimo e anche se il tifone minacciava di rovinarci il viaggio il programma è stato prontamente modificato in modo da farci fare ogni cosa che era stata pianificata. E volevo davvero ringraziare Marti che ci ha messo anima e corpo perché fosse un viaggio pieno di bellissimi ricordi! Non è facile mettere insieme 36 persone da portare dall'altra parte del mondo 💜 Se è la prima volta che si affronta un viaggio dall'altra parte del mondo consiglio un'esperienza simile in quanto le ragazze vi daranno tutti gli strumenti per potervi muovere e consigli di vita quotidiana che vi saranno di grande aiuto.

Formula Quattro x Zero to Korea Viaggio: PURPLE WITH MARTI Sono partita l’8 agosto con un viaggio organizzato dallo staff di Zero to Korea in collaborazione con Martina Ingallinera ed è stata una delle esperienze più belle e significative della mia vita. Le città visitate sono state Seoul e Busan. Inoltre una giornata è stata dedicata alla visita del Yongin Daejanggeum Park, location di drama storici e del MV di AgustD “Daechwita”, e un’altra ancora alla visita della località di mare di Jumujin, in cui è presente la famosa BTS Bus Stop e che si trova nelle vicinanze del molo della famosa scena del drama Goblin. Essendo un gruppo di 36 persone, siamo state divise in tre gruppi che facevano poi riferimento a una delle tre ragazze dello staff: Yill, Gaia e Arianna. Nei giorni in cui avevamo le visite organizzate a Seoul e Busan siamo state seguite dalle ragazze, le quali ci accompagnavano durante i viaggi in metro, autobus o taxi e ci garantivano inoltre informazioni sui siti che andavamo a visitare. Invece nei due giorni fuori Seoul (e Busan) siamo state seguite da Veronica e Chiara, anche loro sempre molto precise e attente. Nei giorni in cui non c’erano visite programmate, eravamo libere di organizzare le giornate (o mezze giornate) a nostro piacimento ma vorrei precisare che le ragazze dello staff si sono mostrate sempre disponibili nel rispondere a eventuali domande relative a punti di ristoro, trasporti ecc. Yill e le ragazze hanno inoltre riorganizzato in modo tempestivo i primi giorni della vacanza in cui il tifone Khanun ha “deciso” di virare su Seoul. È stato infine piacevole chiacchierare con loro e ascoltare le curiosità sulla società e sulla cultura coreana. Dal punto di vista pratico, ogni punto presente sul contratto dell’agenzia è stato rispettato e non abbiamo avuto spiacevoli sorprese. Un plauso va a Martina Ingallinera, che ha collaborato con lo staff nel creare un itinerario di viaggio ad hoc per una fan dei BTS e dei k-drama. Last but not least: applausi anche per la guida coreana, “Henry”, che ci ha accompagnate a Busan in un tour guidato e facendoci divertire durante gli spostamenti in pullman con il karaoke a tema BTS. Grazie a tutt* voi per aver reso possibile tutto ciò 💜.

Formula quattro x zero to Korea Viaggio: Purple with Marti Ho potuto godermi a pieno queste due settimane di viaggio in Corea del Sud grazie all'agenzia che ha provveduto a organizzare tutto nel dettaglio, alle ragazze di Zero to Korea che ci hanno accompagnate ogni giorno facendoci vivere la vacanza senza pensieri e a Martina Ingallinera, che con il suo entusiasmo ha reso possibile questa bella esperienza! Grazie :)

Formula Quattro x ZeroToKorea Viaggio: PURPLEWITHMARTI Sono partita a inizio agosto per Seoul, con tappa intermedia a Busan, ed è stata un'esperienza bellissima! Nonostante il tifone e quindi meteo avverso che ha portato a qualche cambio di itinerario, le ragazze dello staff sono state molto brave e disponibili a modificare al volo l'itinerario non facendoci perdere nulla di quello che dovevamo fare/visitare. All'arrivo in aeroporto a Seoul 3 ragazze dello staff di ZeroToKorea erano sul posto ad attenderci, ci hanno consegnato SIM con traffico internet illimitato, TMONEY carica per gli spostamenti con metro e altri mezzi di trasporto e poi, essendo in 36, ci hanno divise in 3 gruppi e accompagnate ai ns. appartamenti - spiegandoci anche come ci si muove con la metro -, i quali erano pronti per il ns. arrivo. Gg x gg, attraverso il gruppo whatsapp, ci aggiornavano su orario di ritrovo per l'itinerario giornaliero; nello stesso gruppo anche noi potevamo contattarle per dubbi o richieste. Per quanto riguarda Busan - abbiamo alloggiato in albergo per 2 notti - e 2 ragazze dello staff ci hanno accompagnate; per un'intera giornata abbiamo viaggiato su un bus privato, che ci ha fatto visitare i luoghi iconici della città, con guida che parlava inglese che ci ha intrattenute anche con karaoke a tema BTS :D ciao Henry! Ringrazio Martina Ingallinera per aver inserito nell'itinerario per noi ARMY e kdrama addicted (io innamorata di Jumunjin e del filming spot di "Goblin") ogni location/posto iconico che non potevamo non visitare. Consiglierei questa tipologia di viaggio? Certamente!

Formula quattro x Zero to Korea È stato un viaggio da sogno! Itinerario prestabilito rispettato, ragazze disponibili, sempre pronte con consigli su cosa fare nei momenti liberi (locali, dove andare a mangiare e/o prendere un drink), ma anche con consigli più pratici (centri di cambio con minor commissioni, banche, supermercati), puntuali e con tanta pazienza. Il mio gruppo è stato principalmente seguito da Gaia, una ragazza d'oro con cui vorrei complimentarmi. Nel complesso sono stata molto soddisfatta del servizio. Le quattro stelle sono dovute a delle piccole imprecisioni presenti nel PDF dell'itinerario (qualche frase non terminava, c'era scritto che saremmo partite la sera invece era la mattina. NB: quest'ultima imprecisione era presente SOLO nel PDF illustrativo, nel contratto e nella ricevuta del biglietto aereo era segnati correttamente) e la casa del mio gruppo in alcune zone non era molto pulita (nulla di irreversibile sia chiaro, sicuramente siamo state meno fortunate noi in quanto la casa dell'altro gruppo invece era pulita, questo dipende principalmente da chi affitta la casa e mi rendo conto che le ragazze qui possono farci ben poco). Risolte queste piccolezze queste quattro stelle diventeranno facilmente cinque.

Zerotokorea x formula quattro Esperienza di viaggio molto positiva, le ragazze sono state sempre disponibilissime a venire incontro sia alle varie richieste del gruppo creando un itinerario che soddisfacesse tutte, sia ai consigli richiesti dai singoli. È un’ottima proposta per chi vuol fare un viaggio organizzato ma anche avere (nella giusta proporzione) del tempo per esplorare autonomamente. È stato un viaggio meraviglioso e non vedo l’ora di poter tornare in Corea!

Zero to Korea Esperienza di viaggio positiva e che rispetta le condizioni contrattuali sottoscritte. I contatti con le organizzatrici e le altre partecipanti al viaggio iniziano qualche mese prima tramite chat, in modo che l'itinerario possa essere costruito bilanciando le esigenze/richieste di tutt* i/le partecipant*. Nel corso del viaggio sono previste (ben bilanciate) sia giornate organizzate, sia giorni liberi. Molte attività sono già comprese nella quota di partecipazione (così come specificato nel pdf informativo), altre invece prevedono un pagamento a parte (questo accade ad esempio per visite guidate e ingressi a specifiche attrazioni). Le organizzatrici sin da subito cercano di trasmettere tutte le informazioni utili a capire la città, in modo sia da rispettare le usanze locali, sia di essere poi in grado di muoversi autonomamente per la città nei momenti liberi. Altro elemento di nota è la disponibilità dimostrata nel dare consigli in merito a ristoranti o attività extra che i singoli volevano svolgere nei momenti liberi. Un ringraziamento speciale va soprattutto a Gaia, la principale accompagnatrice del mio gruppo, che ha condiviso tantissime informazioni legate alla città e alla cultura locale, nonché risposto alle nostre (numerose) domande.

Zerotokorea x formula quattro! Primo viaggio in Asia. Stupendo!! le ragazze sono veramente fantastiche, disponibili e molto pazienti. Tutto perfettamente organizzato e impeccabile sotto ogni punto di vista. Assolutamente consigliato a chi vuole andare in Korea in gruppo.

Zero to Korea per Formula quattro Premettendo che ho scelto di fare un viaggio in solitaria ed ero a Soul da sola, ho contatto le ragazze di ZerotoKorea per chiedergli se poteva aggregarmi a loro qualche giorno così da fare qualche attività in compagnia, loro molto disponibili mi hanno fatto una mini guida di quello che avrebbero fatto nelle varie giornate e mi hanno detto che potevo scegliere a mio piacimento in quale aggiungermi. Ho scelto di aggregarmi a loro per due giornate per fare delle attività che da sola non sarei stata in grado di fare e ne sono rimasta molto soddisfatta. Devo ringraziare soprattutto Yill per la disponibilità nel darmi le informazioni e nella cortesia e un grazie anche a Chiara chi ci ha fatto da guida in una gita fuori Seoul molto bella. Sono molto soddisfatta cinque stelle meritate.

Zero to Korea per formula Quattro. Un viaggio non è mai solo un viaggio, e la meta non è mai una semplice meta, un punto di arrivo. Talvolta la meta può essere il viaggio stesso, e così è la Corea del Sud, così è Seoul! Una scoperta e una continua riscoperta, ed insieme uno scoprirsi ed un continuo riscoprirsi. È stata un’esperienza davvero incredibile: strade colorate e luminose, cibo saporitissimo e nuovi sapori, abiti di un’altra epoca, immersione nella modernità, esplorazione e tradizione, amicizia e divertimento. Tutto questo è stato possibile grazie alle ragazze di Zero to Korea, che non sono solo preparate, disponibili, educate, ed esperte del posto, ma anche delle persone carinissime, appassionate e super alla mano. Sono fantastiche. Grazie Yill, grazie Gaia, grazie Lia :*

Ci siamo affidati a Giorgio per il nostro viaggio di Nozze e la nostra fiducia è stata ben riposta: le richieste e i desideri sono stati ascoltati con attenzione, proponendoci soluzioni a cui noi non avevamo pensato ed esperienze nuove e particolari. Il viaggio è stato organizzato bene, con grande disponibilità, in posti bellissimi ed eccellenti strutture: 10 giorni di un sogno ad occhi aperti. Consigliatissimo!

Agenzia “speciale” gestita da Giorgio, persona che si prende a cuore il tuo viaggio con cortesia, disponibilità e competenza, come mai avevo trovato. Consigliatissima!

Zero to Korea x Formula quattro 14 giorni maggio, Seoul e Busan. Inizio col dire che scrivere questa recensione non è affatto facile. Tutto sommato il viaggio è andato bene: i viaggi li fanno tanto le persone con cui sei e io mi sono trovata benissimo sia con il gruppo sia con l’accompagnatrice che si è occupata di noi a Seoul. Il motivo principale per cui ho scelto un viaggio organizzato è che non sapevo come risolvere le varie questioni burocratiche, sim coreana, ecc. e devo dire che di questo lato organizzativo sono rimasta soddisfatta. L’appartamento a Seoul e l’hotel a Busan erano in posizioni pazzesche, l’itinerario “diurno” è sempre stato rispettato e penso sia abbastanza adatto per chi come me è alla sua prima volta in Sud Corea. Ci sono certamente degli aggiustamenti da fare: è capitato di visitare siti di interesse turistico nel tempo libero che potevano essere tranquillamente integrati nel percorso (intendo dire che letteralmente sarebbe stato necessario solo attraversare la strada). Sulle sorprese non farò spoiler: le ho molto apprezzate e diciamo che forse avrei preferito fossero la norma (certe cose sono ancora più affascinanti se sai cosa stai guardando, non so se mi spiego). La prima settimana è andata molto bene, malino invece il weekend e la trasferta a Busan. Devo fare una premessa: il viaggio di maggio ha necessariamente subito degli aggiustamenti dal momento che erano disponibili solo due accompagnatrici e mi rendo conto perfettamente della difficoltà di gestire due gruppi di persone (uno anche numeroso) essendo sotto di personale. Ci sono però un tot di piccoli episodi, apparentemente insignificanti e non legati alle difficoltà di cui sopra, che ripensati a mente fredda lasciano una spiacevole sensazione di esclusione. Qui parlerò solo di quelli legati all’itinerario. Nel prospetto che abbiamo ricevuto, benchè non fosse esplicitamente prevista alcuna attività serale, la gestione di alcune giornate era adattata su presunte uscite di gruppo (cito: “Tenendo conto che la sera prima vi faremo fare serata, non partiremo per Busan la mattina presto”). Al nostro gruppo però non è stata proposto nulla e di questo cambiamento non siamo state avvisate. Avremmo potuto chiedere? Certo. Personalmente non l’ho fatto un po’ perché in diverse occasioni, anche prima di partire, è stato detto che le informazioni ci sarebbero state fornite a tempo debito, un po’ perché, come ho detto, mancava una parte dello staff. In generale abbiamo optato per arrangiarci ed è andata benissimo così, ma se il mio gruppo fosse stato diverso avremmo perso un’esperienza, che comunque era prevista dal pacchetto (e mi soffermo un attimo sul fatto che alcune ragazze dei 20 giorni sono state accompagnate fuori tutte le sere e che in un paio di occasioni ci siamo trovate tutte insieme, ma noi non siamo state invitate… se sta scritto nero su bianco fa parte delle attività di accompagnamento che ho pagato e mi dovrebbe essere proposto, poi sono io a decidere se partecipare o meno). Inoltre il divertimento di pochi ha influito sull’orario di tutti e questa è una cosa che personalmente mi ha dato fastidio, dal momento che le partenze per Busan erano pensate su tali orari (due settimane anche se sembrano tanti giorni, non lo sono se si visita un paese nuovo e prendersela comoda sugli spostamenti è un lusso a cui personalmente avrei rinunciato). Insomma, ho avuto la percezione che a volte mancasse sì l’esperienza (cosa che si acquisirà negli anni), ma anche tanto la competenza (non ci si può trovare sempre bene con tutti, ma lavorare con il pubblico vuol dire adattarsi. Altrimenti ne va di mezzo la professionalità) e questo è un discorso che vale tanto per la gestione del tempo e del gruppo in loco, quanto per l’organizzazione a monte. Tirando le fila: c’è tanto da migliorare e forse sarebbe necessario rivedere le motivazioni e gli obiettivi che si vogliono raggiungere con questo progetto e certamente ripensare a quale target di persone ci si rivolge. Le potenzialità ci sono, ma è necessario decidere che strada prendere!

Formula Quattro x ZerotoKorea Un viaggio da fare almeno una volta nella vita. Ho conosciuto persone stupende,con cui sono ancora in contatto,che hanno reso questo viaggio indimenticabile. Seoul ti rapisce,posti incredibili e esperienze indimenticabili. E speriamo di tornarci presto!

Abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze sul Rio delle Amazzoni in Brasile. Progettare con Giorgio di Formula Quattro significa essere sempre seguiti al meglio e totale serenità durante il viaggio. Grazie ancora Giorgio per il tuo lavoro

ZerotoKorea x Formula Quattro Che dire, un viaggio incredibile! Sono più che contenta di aver scelto questo viaggio organizzato per andare in un paese così diverso e così pieno di stimoli come la Corea. Se fossi partita da sola non avrei visto nemmeno la metà delle cose che abbiamo visto in questi 20 giorni. Le ragazze organizzatrici sono sempre state disponibili ed ho apprezzato molto che nonostante ci fosse un itinerario ben definito da prima, ci sia stata comunicazione nel gruppo: ci sono state offerte alternative, cambi di programmi sul momento a seconda di cosa ci sentivamo o volevamo fare in alcuni casi in cui la stanchezza si faceva sentire o il meteo non era dei migliori. Ci è stato dato anche sufficiente tempo libero per poter fare i nostri acquisti ed esplorare i luoghi con i nostri occhi. L'appartamento dove ho soggiornato era molto bello e dotato di ogni confort, aveva asciugacapelli, lavatrice ed asciugatrice, asciugamani, lenzuola. Ho visitato posti magnifici resi ancora più affascinanti dalla presenza di alcune guide che ci hanno rivelato piccoli aneddoti o segreti che ancora una volta, da sola non avrei mai potuto scoprire. Ho conosciuto persone fantastiche che hanno reso il viaggio mille volte più divertente, incluse le ragazze organizzatrici, Yill, Gaia, Lia, Veronica e Chiara. Un grande speciale a coloro che sono riuscite a mostrare la loro passione e a condividerla con noi. Alla prossima avventura, Livia

Risposta dal proprietario

Grazie Livia per i tuoi commenti che confermano ancora una volta soprattutto la passione delle ragazze di Zero to Korea che hanno scelto Formula Quattro per l'organizzazione tecnica di questi viaggi. Alla prossima!

Zero to Korea x formula quattro, Ho ancora la testa piena di ricordi e momenti indimenticabili passati con voi, serate piene di divertimento e tantissime risate, posti magnifici, esperienze preziose e persone stupende che ho incontrato, tutto mi aspettavo tranne che sarebbe stato difficile tornare a casa hahaha. Ringrazio Yill, Gaia, Lia, Veronica e Chiara per aver reso questo viaggio stupendo sotto tutti i punti di vista, siete delle persone stupende che ci mettono impegno e passione in tutto ciò che fanno perciò GRAZIE, spero di rivedervi presto 😘 Continuate così ragazze faccio il tifo per voi 💪 fighting!!!!

Formula Quattro x ZerotoKorea Un’esperienza meravigliosa che porterò per sempre con me. Il mio grazie va soprattutto a Yill e Gaia che ci hanno guidato, che ci sono state sempre vicino e ci hanno permesso di realizzare un sogno. Non dimenticherò mai Seoul e tutte le persone meravigliose che ho incontrato. Spero davvero di rivedervi tutte!

Risposta dal proprietario

Grazie Federica per aver condiviso in poche parole il senso di questi viaggi. La presenza del team Zero To Korea è il vero valore aggiunto. Grazie ed alla prossima occasione di viaggio.

Zero to Korea per formula quattro! Sono partita non sapendo che sarebbe stata l'esperienza più bella della mia vita! Ho conosciuto persone meravigliose. I luoghi che abbiamo visitato erano bellissimi, siamo riuscite a fare tante esperienze diverse e a visitare tanti posti in poco tempo. Abbiamo avuto tante sorprese e delle guide meravigliose che ci hanno mostrato e spiegato tutto su questo meraviglioso paese. Un ringraziamento speciale a Yill e Gaia, che sono state sempre presenti ed hanno fatto per noi più di quello che avrebbero dovuto! sono diventate amiche e famiglia! Grazie davvero per aver reso questo, il più fantastico dei viaggi. ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie Alessia anche da parte delle ragazze del team Zero To Korea e grazie per aver condiviso una foto del vostro Gruppo! Alla prossima Alla prossima

Consiglio vivamente di utilizzare per tutti i vostri soggiorni e viaggi i servizi offerti da FORMULA QUATTRO .Competenza ,professionalità,efficienza ed estrema disponibilità nel risolvere qualsiasi tipo di problematica che si dovesse presentare prima ,durante o dopo ogni viaggio .Vivo a Messina ed il solo fatto dì appoggiarmi ad un agenzia distante oltre mille chilometri dalla mia residenza dimostra quanto siano eccellenti i servizi offerti da FORMULA QUATTRO ed in particolare da GIORGIO ed il suo STAFF. Ferdinando Garufi

Risposta dal proprietario

Grazie Ferdinando per aver condiviso la tua esperienza e per la tua fiducia nell'affidarti alla nostra Agenzia. E' davvero un onore poterci occupare dei tuoi viaggi più importanti; alla prossima.

Agenzia molto affidabile e competente. Giorgio sempre disponibile nei suggerimenti e nell’assistenza anche in situazioni di difficoltà ( es. annullamento di voli nel corso di un viaggio… Consigliatissima

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra per l'ottima valutazione del servizio che offriamo e che ci auguriamo di poter migliorare per continuare ad averti come nostra graditissima Cliente. Alla prossima!

Formula Quattro x ZerotoKorea Cinque stelle meritatissime sia da parte dell’agenzia, che è stata sempre molto rapida e disponibile in ogni momento (anche quando alle 23 della sera prima di partire ho avuto problemi con il check-in), sia da parte delle organizzatrici, che mi hanno seguita dal primo all’ultimo secondo di questo viaggio. L’organizzazione di ogni aspetto, l’itinerario creato ad hoc per il gruppo, l’accompagnamento sempre amichevole e mai stressante, sono solo alcuni elementi che fanno trasparire l’impegno e la passione che ZeroToKorea mette in questa proposta. Il modo in cui poi le guide conoscono ogni angolo della città e il loro avere sempre il posto giusto da consigliarti per mangiare bene e divertirti (sempre in base ai tuoi interessi!) ha reso molto più piacevole anche il tempo libero. Tutto ciò ha fatto sì che si creasse un magnifico legame sia con loro che all’interno del gruppo stesso, che è sempre stato libero di distaccarsi e ricongiungersi grazie alla loro flessibilità. Questo viaggio mi ha lasciato una magnifica esperienza della città, l’unica pecca è che mi ha fatto venire voglia di ripartire subito 🥺 A presto!

Risposta dal proprietario

Grazie Anna per aver condiviso questa esperienza. L'impegno messo dalle assistenti in Corea oltre che parte della nostra Agenzia è sempre al massimo e ci fa davvero piacere quando viene riconosciuto. Ancora grazie e...alla prossima!

Zero to Korea x Formula Quattro Che dire, l'esperienza più bella della mia vita! Se non fosse stato per le ragazze che ci hanno accompagnato sono sicura che non sarei riuscita a cogliere tutti i dettagli e le sfumature di questo paese meraviglioso. Disponibili al 100% da prima che partissimo fino all'ultimo momento in aeroporto, sono state sempre al nostro fianco per qualsiasi difficoltà così come per divertirci. Allo stesso tempo ci è stata data assoluta libertà. Itinerario ben fatto e ricco di consigli, adattato ai nostri interessi e bisogni. È evidente la loro passione per la Corea e la loro esperienza e conoscenza del posto. Affidarmi a loro è stata la decisione migliore che potessi prendere.

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia, anche da parte delle ragazze del team, per aver condiviso in poche righe tutto ciò che ha reso speciale questo viaggio. Alla prossima.