Menu

I Rusteghi
Enoteca a Venezia

S. Marco, 5513, Venezia

Informazioni su I Rusteghi Venezia


Descrizione

Vino al calice e oltre 450 tipi di panini in un piccolo e vivace locale familiare affacciato su un cortile.


Contatore delle visualizzazioni34 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

S. Marco, 5513
30124 Venezia VE
3387606034
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 11:30
Lunedì
11:30 - 15:00 | 18:30 - 01:30
Martedì
11:30 - 15:00 | 18:30 - 01:30
Mercoledì
11:30 - 15:00 | 18:30 - 01:30
Giovedì
11:30 - 15:00 | 18:30 - 01:30
Venerdì
11:30 - 15:00 | 18:30 - 01:30
Sabato
11:30 - 15:00 | 18:30 - 01:30
Domenica
11:30 - 15:00 | 18:30 - 01:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su I Rusteghi

  • Dove si trova ?
    I Rusteghi si trova in S. Marco, 5513, 30124 Venezia VE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere S. Marco, 5513 Venezia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.438104700, 12.337324100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • I Rusteghi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare I Rusteghi chiamando il numero di telefono 3387606034.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    I Rusteghi ha ricevuto 376 recensioni con una valutazione media di 3,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,5/5
Media di valutazione Basato su 376 recensioni

Recensioni di I Rusteghi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Enoteca molto buona. Non per i turisti. Atmosfera rilassata, ottimi vini.

La migliore esperienza in città..!!! Cortile fantastico con ottima musica.. devi essere lì.

Ottima location, ottimi cocktail. Gli osti sono competenti e rusteghi!

L'enoteca più accogliente di Venezia. Un'oasi

Ristorante con deliziosi piatti italiani freschi, dove lo chef aggiunge il suo tocco personale. Sentiti libero di chiedergli il suggerimento.

Mi sono fermato per un aperitivo. La posizione era leggermente difficile da trovare. I prezzi erano nella parte più alta. L'ospite è stato molto cordiale. Il posto era praticamente vuoto quando l'abbiamo visitato.

Enoteca per palati raffinati, prodotti al top.

Un viaggiatore sogna di imbattersi in questo gioiello di enoteca, (5 con il suo palazzo. I proprietari sono esilaranti e studenti di vino italiano. Apprezzano i clienti aperti all'apprendimento e al bere. Siamo ben ricompensati dalla loro conoscenza. Il personale più dolce e è un'enclave speciale, lontana dal trambusto di Venezia, e gli amanti del vino dovrebbero vederla come una destinazione.

Le recensioni non contano un c****. ❣️

Il bar è chiuso questo pomeriggio (contrassegnato come aperto)

Ottima varietà di buoni vini

Fantastico! Oste e cameriere superbi, hanno un bel posto, ottimo vino, ottimo cibo e fanno una selezione di clientela da numeri uno! Non è un posto per tutti. Tornerò a Venezia solo per loro, siete mitici

Luogo carino, è una tipica corte sconta (nascosta) di Venezia, la vera da pozzo con l'incisione di una croce templare è una marcia in più, ma questo è un dettaglio per i maniaci della venezianità come me. Belle le candele e le forchettine piccole riutilizzabili, dettaglio non da poco. Io e la mia dolce metà abbiamo preso due vini (lei prosecco io fermo bianco) dei gambaroni in saor niente male e un salumino al tartufo molto salato e apprezzabile. Su l'oste non ho da dire nulla in quanto ha fatto il suo lavoro senza infamia nè lode. Posto carino, bello per le coppie a pochi passi da Rioalto. Gli affitti della zona saranno sicuramente altissimi ma penso che sul mangiato tutte le pietanze andrebbero limate di 1 o 2 euro, la spesa minima per un calice e una cibaria è di 14 euro, un po' caretto anche se la qualità è alta. Ci tornerei? Comunque sì. Alessandro.

Posto incantevole, situato un po' fuori dalla zona trafficata, il che è adorabile quando vuoi goderti il tuo vino. Ha la sua piccola piazza. Abbiamo bevuto del vino e ci siamo goduti una bella chiacchierata. Accogliente

Prodotto di ottima qualità, accoglienza cordiale e calorosa, Giovanni parla molto bene il francese. Lo consiglio per l'atmosfera!

Visitato per la prima volta nel 2010, totalmente sbalordito dal proprietario, che ci ha guardato dall'alto in basso e ha immediatamente riconosciuto i vini perfetti per noi (e sappiamo qualcosa sul vino). Assolutamente niente sciocchezze e niente stronzate, vini, cibi e mentalità autentici, mi è piaciuto tutto! Nel 2018, stesso proprietario, stesso stile, ampliato rispetto ai circa 2 tavoli del 2010. Menu un po' più vario, ma fortunatamente non rovinato. Non vedo l'ora di tornare nel 2023 per vedere se questo superbo piccolo locale è ancora lì, poiché ciò significherebbe che Venezia è ancora viva e ha conservato parte del suo antico fascino. Questo posto non è per tutti i turisti, questo è per te che ami Venezia e la rispetti.

Esperienza meravigliosa. Splendida cornice in una piazza appartata. Ottimo vino e cibo semplice ma sorprendente. Adoro il proprietario che indossa un grembiule di pelle molto rustico. ❤️🇮🇹 …

Ristorante carino e accogliente, con ottimi piatti locali. Inoltre, lo chef si interessa ai suoi ospiti. 10 su 10 consigliano questo posto!

Wine bar riservato con notevole cucina veneziana, ispirata ai prodotti quotidiani

l'enoteca più accogliente in cui sia mai stato.

Piccolo posto adorabile. Mia moglie ed io siamo stati a tarda notte per un drink finale e siamo stati trattati con un'ospitalità vera e amichevole da parte del proprietario. È bello trovare una persona davvero genuina che fa ciò che ama. Che scoperta. Posso consigliare!

Vino fantastico. Cibo fantastico. Oasi

Adoro questo piccolo posto dove ho mangiato negroni dopo cena qui. Visitato 8 anni fa e mi è piaciuto molto, visitato un paio di settimane fa e lo adoro ancora. Il proprietario del bar è caratteristico e pieno di umorismo e ci ha fatto sentire i benvenuti, parla un ottimo inglese e l'ambiente nella piazzetta è fuori dai sentieri battuti gestito da un vero italiano, sì, è diverso dal resto del bar ristoranti sui canali ma adoro questo piccolo bar vero e onesto. Vale la visita.

Ottimo posto da visitare con vini superlativi e cibo davvero buono. Il personale è veramente veneziano!

Vino ottimo e personale gentilissimo! 🍾 …

Un posto molto carino a Venezia. Carta silenziosa e molto bella. E un servizio molto carino. Vero stile mediterraneo. E chiunque capisca un po' l'italiano avvertirà la cordialità del proprietario. Si capivano il tedesco, l'inglese e il francese. Complimenti più dei posti troppo cari sul canale

Lo chef del maestro osteria Giovanni D'Este ti servirà autentici piatti veneziani con vini abbinati. Vicino al Ponte di Rialto ma situato in una stradina privata, questo ristorante è perfetto per la cena seguita da una passeggiata veneziana. Assaggerai i prodotti regionali presentati secondo la creazione di Giovanni, la cui famiglia è qui da generazioni.

Vino straordinario e bellissima selezione principale

Assolutamente non la solita trappola per turisti a Venezia. Se sei aperto e interessato - al vino e alle persone - sei pronto per una serata fantastica e sorprendente!

Un gioiello nascosto nel cuore di Venezia. Un'ampia varietà di ottimi vini e cocktail originali accompagnati da piatti semplici ma deliziosi della migliore tradizione italiana. Molto consigliato se vuoi sperimentare ciò che piace alla gente del posto.