Menu

Libreria Bertoni
Libreria a Venezia

Calle de la Mandola, 3637/B, Venezia

Informazioni su Libreria Bertoni Venezia



Contatore delle visualizzazioni39 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Calle de la Mandola, 3637/B
30124 Venezia VE
0415229583
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Martedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Venerdì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Sabato
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Libreria Bertoni

  • Dove si trova ?
    Libreria Bertoni si trova in Calle de la Mandola, 3637/B, 30124 Venezia VE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Calle de la Mandola, 3637/B Venezia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.434674100, 12.332703100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Libreria Bertoni apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Libreria Bertoni chiamando il numero di telefono 0415229583.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Libreria Bertoni ha ricevuto 143 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 143 recensioni

Recensioni di Libreria Bertoni

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gentili e disponibili. Un negozio prezioso, con i suoi vecchi libri, che sono un patrimonio per chi è alla ricerca di testi che non vengono più stampati. Grande spazio ai libri d'arte e di Venezia. Ma in generale è un negozio fornitissimo e ordinato. Prima di cercare libri di difficile reperimento on line, chiamate il negozio. Vi sarà risposto con estrema cortesia. Prezzi buoni. Negozio di lunga tradizione, irrinunciabile per la città di Venezia. Consigliatissimo

Bellissima libreria. Fornita di cataloghi d'arte davvero rari. Prezzi ottimi

Io purtroppo non ci sono mai stato x un semplice motivo che sono in sedia a rotelle ma essendo innamorata di Venezia mi piace avere i libri e delle volte nn gli trovo chiedo sempre a loro e sa loro trovo tutto il padrone devo dire che è molto gentile e un peccato che nn lo potrò mai conoscere per via dei ponti 🥲🥲🥲🥲🥲 …

Eccezionale! Da visitare a chi piace leggere con consapevolezza. Proprietario molto gentile e disponibile 👍 …

Ottima selezione di libri a ottimi prezzi

Simpatica e fornita libreria fuori dalla norma nel cuore di venezia

Splendida! Abbiamo trovato libri interessanti e prime edizioni

Un vero paradiso per gli amanti dei libri come me! Piacevole scoperta,ci si sente come un bambino in un negozio di giocattoli! Tantissimi e meravigliosi libri,con ottime offerte,edizioni di difficile reperibilità,cataloghi di mostre d'arte....indirizzo già in agenda,da visitare nuovamente! Proprietario gentilissimo,paziente,grande professionalità

Has a small but good selection of older english books.

Sono arrivata in questa libreria quasi per caso. Cercavo, da anni, alcuni libri che non sono più a catalogo dal 2014. Sono uscita con 5 libri e la certezza che dovrò tornare! Un luogo speciale per chi ama la lettura. Grazie per il Vostro lavoro e per la Vostra pazienza verso i clienti !

Bel posto! Lo consiglio agli amanti dei libri.. e di Venezia 😇 …

Negozio in posizione un po' nascosta, ma di gran fascino.

Estremamente professionali, disponibili e precisi anche per gli acquisti via web: ho chiesto loro un testo raro, che cercavo da anni e nemmeno speravo più di trovare, e sono stati capaci di reperirlo. La Libreria Bertoni offre molto di più di un semplice acquisto online. Grazie di cuore a Paola per la sua gentilezza.

Uno delle tappe obbligate per gli appassionati di libri. Si trova sempre qualcosa di interessante. Il proprietario è sempre gentile e disponibile.

Da visitare in tutti gli argomenti da ricercare

Piccola libreria di libri remainders con sempre nuovi arrivi. Il titolare associa gentilezza e competenza

LA! Libreria!!

Libreria antiquaria storica. Una montagna ( letteralmente! ) di libri interessanti specialmente per gli amanti dell'Arte. Unico appunto... difficile muoversi! CONSIGLIATO!

Libreria straordinaria. Moltissimo libri anche fuori catalogo a prezzi imbattibili. Ampia selezione di libri a tema arte e architettura!

Ottima libreria e un grande libraio.

Super.. Bellissima

INSIEME ALLA LIBRERIA "ACQUA ALTA" VICINO A CAMPO SANTA MARIA FORMOSA, QUESTA È UNA LIBRERIA DI LIBRI ANTICHI E MODERNI USATI MA ANCHE NUOVI FRESCHI DI STAMPA CONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO. C'È SOLO L' IMBARAZZO DELLA SCELTA FRA DECINE DI MIGLIAIA DI TITOLI. OGNI VOLTA CHE PASSO ALLA LIBRERIA BERTONI COMPRO PERLOMENO DUE LIBRI. A VOLTE COMPRO INTERE ENCICLOPEDIE... QUESTA LIBRERIA ESISTE A VENEZIA DA PRIMA CHE NASCESSI..... TROVERETE SICURAMENTE QUELLO CHE FA PER VOI!!

Ci vado da tantissimi anni ed è sempre meravigliosa. Ci vorrebbe un portafoglio immenso perché ogni volta trovo più libri di quelli che posso acquistare... Ma è una gioia entrare tra tutti quei libri e camminarci attorno e guardare la bacheca in calle, insomma andateci e sicuramente uscirete con almeno un libro!!!

Una libreria all'antica in cui perdersi per qlc ora, facendo salotto, come usava un tempo

Cumuli di libri: testi di filosofia novecentesca accanto a recenti libri di cucina, separati da libri per bambini. C'è di tutto, dalle edizioni pregiate a quelle tascabili. E il gestore trova di tutto, basta chiedere. La magia dei libri, a Venezia.

Mi

Libreria storica veneziana che si tramanda di padre in figlio, caratteristica e pittoresca che si distingue per la varietà dell'offerta tra cui molti cataloghi d'arte fuori edizioni pertanto vere rarità e libri su Venezia. Prezzi super invitanti. Alberto, il titolare, competente, paziente e di una gentilezza squisita! Val la pena farci una visita! Super consigliato.

Una delle librerie più particolari della città. Attenzione preminente all'usato e a titoli particolari, soprattutto per quanto riguarda la saggistica. È un posto in cui è bello stare. Titolare molto cortese, attento ed esperto.

La disponibilità di testi rari, la gentilezza del proprietario, il profumo che si respira, rendono questo posto unico a Venezia. Lo frequento dal 1979:ho passato interi pomeriggi a cercare vecchi testi di architettura, di geografia, e libri su Venezia. Ho sempre trovato piccoli tesori che mi hanno reso felice, così come ora che ho comprato vecchi libri sulla guerra per il mio piccolo Maurizio. Bravi.

... Finalmente il raro profumo di libri...