Menu

Scuola Primaria 'Zambelli
Scuola pubblica a Venezia

Sestiere Dorsoduro, 2403, Venezia

Informazioni su Scuola Primaria 'Zambelli" Venezia



Contatore delle visualizzazioni48 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Sestiere Dorsoduro, 2403
30123 Venezia VE
0415246700
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Scuola Primaria 'Zambelli

  • Dove si trova ?
    Scuola Primaria 'Zambelli si trova in Sestiere Dorsoduro, 2403, 30123 Venezia VE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Sestiere Dorsoduro, 2403 Venezia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.433824000, 12.319312900
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Scuola Primaria 'Zambelli chiamando il numero di telefono 0415246700.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Scuola Primaria 'Zambelli ha ricevuto 1 recensione con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 1 recensione

Recensioni di Scuola Primaria 'Zambelli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La Scuola Zambelli ha partecipato al Progetto Ponte Educativo Mediterraneo ideato da Venezia Pesce di Pace. I piccoli studenti della Classe 2^ hanno disegnato tanti alberi con le foglie, i fiori, gli animali del bosco per la Tu Bishvat, la festa ebraica degli alberi e ringraziamento per la fertilità della terra. L’albero per la tradizione ebraica simboleggia l’uomo. Nell’ebraismo per la nascita di un bimbo viene piantato un cedro, per la nascita di una bimba un cipresso. I bambini della Classe 3^, invece, hanno illustrato la pace nel mondo con gli “annaffiatoi dell’amicizia”, un’idea singolare. Pace più Amore è uguale ad Amicizia come quella tra l’Italia e la Tunisia. Tanti arcobaleni, mani, mondi, pianeti multicolori riempiono i fogli di carta tra gioia e speranza. Gli alunni della classe 4 che hanno disegnato Venezia vista con i loro occhi. Una Città dove nei campi i piccoli veneziani giocano con la palla, la corda, l’hula hoop. Un leone alato vola su Venezia e, come un aeroplano, strascina il cartellone pubblicitario “Vieni a Venezia?”. Anche il porto con le navi, le bricole sono presenti nei disegni dei bambini. Venezia è una città sull’acqua, ha il leone alato, la marittima, i campi per giocare, come Santa Margherita o San Barnaba.