Menu

Osteria Ai Osei
Bar a Verona

Via Venti Settembre, 124/B, Verona

Informazioni su Osteria Ai Osei Verona



Contatore delle visualizzazioni106 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Venti Settembre, 124/B
37129 Verona VR
0458008199
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:30
Lunedì
12:15 - 14:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:15 - 14:30 | 19:30 - 22:00
Giovedì
12:15 - 14:30 | 19:30 - 22:00
Venerdì
12:15 - 14:30 | 19:30 - 22:00
Sabato
12:15 - 14:30 | 19:30 - 22:00
Domenica
12:15 - 14:30 | 19:30 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteria Ai Osei

  • Dove si trova ?
    Osteria Ai Osei si trova in Via Venti Settembre, 124/B, 37129 Verona VR
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Venti Settembre, 124/B Verona utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.439813900, 11.012838500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteria Ai Osei apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:15
    • Chiuso di Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria Ai Osei chiamando il numero di telefono 0458008199.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria Ai Osei ha ricevuto 1252 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 1252 recensioni

Recensioni di Osteria Ai Osei

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo mangiato veramente bene

Consumato solo secondi: lesso, pastissada de caval e trippa, tutti ottimamente preparati, cosi pure i dolci buonissimi. Buon servizio personale con personale gentile con prezzi nella norma

Luogo accogliente e familiare, personale gentile e ottimi piatti , lo consiglio

Ho cenato qui con amici. Bella location appena fuori il centro storico di Verona in zona universitaria. Servizio un po' confusionario dato forse anche dalla serata. Io ho ordinato il baccalà con polenta ma sinceramente non l' ho apprezzato molto perché troppo salato e secco. Gli altri al tavolo hanno preso secondi di carne e sembravano nettamente migliori del mio. Buoni i dolci e anche buona scelta di vini.

Cena in quattro amici di sabato sera. Un tagliere da condividere, una bottiglia di vino, due primi, due secondi + contorni e due dolci per circa 30€ a testa. Rapporto qualità prezzo ottimo! Personale molto gentile. Complimenti per il tiramisù fatto davvero bene.

Tutto Buonissimo

Ristorante dove non trovi turisti, ho mangiato il miglior mondongo "TRIPA" che abbia mai provato

Ho pranzato con le amiche durante un soggiorno a Verona. Risotto pere e gorgonzola dolce... indimenticabile! Così come gli gnocchi al baccalà. Buonissimo il tagliere dell' antipasto e le frittelle di mele in chiusura. Servizio impeccabile e cordiale. Se passate a Verona... consigliatissimo.

Cibo modesto, ambiente discreto , prezzo buono

Ottimo

Mangiato molto bene, ottimo servizio

Tutto molto buono! A partire dallo spritz per arrivare al dolce! Affettati spettacolo

Ambiente caldo e confortevole, ottimo per gustare la tipica cucina Veronese. Ottimo il rapporto qualità prezzo

Locale a pochi metri da Porta Vescovo, siamo stati lì ai primi di gennaio. Ci è piaciuto molto com'è disposto internamente e com'è arredato, la cucina è molto buona (io personalmente ho molto apprezzato i bigoli al ragù di capriolo), il personale educato, cordiale e i tempi di servizio giusti per godersi il pranzo e fare quattro chiacchiere coi commensali, né eccessivamente lenti né troppo frettolosi. Il prezzo è onesto, circa 35 euro a testa in media x un antipasto, un primo (o chi non ha preso il primo, un secondo), un contorno ed un dolce. Ci torneremo sicuramente.

Ambiente molto carino, personale gentile, cibo molto buono e prezzi nella norma

Personale molto gentile, servizio un pò lento in questa occasione. Tuttavia, la prima volta sono stati più veloci. Qualità / prezzo ok.

Molto bene!

Personale gentile e disponibile cibo buono se ritorniamo a Verona

Siamo stati per la prima volta oggi e ne siamo usciti molto soddisfatti. Cibo ottimo, personale accogliente r non invadente, sicuramente ritorneremo. Grazie

Pranzo di un giovedì non festivo: locale affollato. Lunga attesa prima di iniziare a mangiare. Fuori menù dei tortelli burro e salvia ripieni di radicchio rosso, molto buoni. I bigoli con le sarde erano buoni, ma molto salati. Peccato. La pastisada de caval è stata piuttosto deludente: polenta pochissima rispetto alla carne, la quale era troppo salata. Dolce di mele buono perché presentato con dell'ottimo gelato alla vaniglia. Prezzi nella media.

Buon cibo tradizionale veronese...bella atmosfera

Ci siamo stati oggi io e la mia famiglia, ci siamo trovati molto bene. Cibo molto buono, cucinato con attenzione e buon gusto. Personale gentile e disponibile. Pulizia buona, e ristorante curato. È uno dei pochi locali con bagni riscaldati, spesso nei bagni dei ristoranti si gela. Consiglio il posto, noi sicuramente se ritorneremo in zona ci ritorneremo.

Ottimo ottimo ottimo lo consiglio si mangia benissimo personale gentilissimo e simpatico lo CONSIGLIO

abbiamo mangiato un buon pranzo, preparato con cura dal risultato gustoso. da provare se si va nei paraggi

Volevo provare la cucina Veneta e ho scelto il meglio complimenti

Questo locale merita i complimenti per la qualità del cibo, che è eccelso, e soprattutto per il servizio. Ci tengo a fare i complimenti a Luis e Luca per averci trattati veramente bene, con i loro bei modi hanno reso la cena davvero piacevole. Grazie.

Se vuoi conoscere un posto non vi è modo migliore che farlo attraverso la tavola. Io volevo mangiare tipico veronese, quindi osteria ai osei e grazie al tassista. La location è un'osteria punto, in ogni caso si presenta bene. Gestori gentili e disponibili. Consiglio di prenotare. Antipasto carne salà, buonissima ed intensa con aceto balsamico e scaglie di grana. Primo ravioli di zucca, di solito la zucca non brilla per gusto, ma qua tutto sembrava tranne zucca, un'esplosione di gusto, buonissimi. Secondi, lesso a pearà, una sorpresa. Tipico, lo si mangia solo a Verona, buonissimissimo, ho pulito il piatto. Da provare. A seguire vitello con spuma di salsa tonnata e pomodorini confit, molto buono, gusto classico, buona l'idea di presentarlo rivisitato. Dolci, torta di mele e gelato vaniglia e sbrisolona con zabaione, buoni buoni e non troppo dolci. Tutto bagnato da due classici spritz aperol preparati a modino. Passaggio obbligatorio a Verona se vuoi immergerti nei gusti tipici.

Piatti tipici veronesi, in particolare la pastissada de caval e zuppa di cipolle buonissime..anche i dolci molto buoni

Piatti davvero tipici e buoni. Atmosfera accogliente e personale gentile .Consigliatissimo

buonissimo