Menu

Ospedale G. Jazzolino
Ospedale pubblico a Vibo Valentia

Piazza Fleming, Vibo Valentia

Informazioni su Ospedale G. Jazzolino Vibo Valentia



Contatore delle visualizzazioni90 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Fleming
89900 Vibo Valentia VV
0963962111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale G. Jazzolino

  • Dove si trova ?
    Ospedale G. Jazzolino si trova in Piazza Fleming, 89900 Vibo Valentia VV
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Fleming Vibo Valentia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 38.678721800, 16.103229900
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale G. Jazzolino chiamando il numero di telefono 0963962111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale G. Jazzolino ha ricevuto 87 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 87 recensioni

Recensioni di Ospedale G. Jazzolino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Splendidi Sono persone che riescono a coniugare una professionalità esemplare con una umanità fantastica. Io sono stato operato dal dott. Giovanni Petracca e la sua equipe in una giornata per loro molto dura (operato alle 19.00), hanno parlato con me durante l'intervento, rispondendo anche alle mie domande senza mai infastidirsi. Arrivo alle conclusioni dicendo che professionisti come loro meritano il rispetto di ognuno di noi, molti non sanno che professionisti del loro calibro possono andare all'estero (Dubai, Emirati Arabi ecc.) e guadagnare 5- 7 volte di più con la metà del lavoro che fanno da noi. Quindi grazie a tutto il reparto di chirurgia generale di Vibo Valentia, dal Primario fino a chi tiene in ordine e pulito il reparto. Francesco bevilacqua

Grazie❣️

Ho avuto necessità del pronto soccorso oculistico. Risolto in pochi minuti. Personale gentile. Pulizia nella norma.

Premetto che non sono residente in Calabria, ma ho avuto quattro esperienze: una è stata la degenza post operatoria di mio padre dopo i ricoveri a Cosenza, che è stata seguita in modo ottimale. La seconda è il pronto intervento con il 118 di mia madre e il successivo trasferimento a Catanzaro. La terza riguarda mia sorella per un calcolo, poi espulso. La quarta riguarda me per dolori addominali e altri sintomi. In una sola giornata mi hanno fatto due TAC, ecografia, analisi del sangue e delle feci. Certo, non tutto è stato risolto in quella occasione con la relativa terapia e c'è stata anche una diatriba tra dottori sulla necessità o meno di un mio ricovero (il paziente non deve assistere a certi 'teatrini', ma ricevere una proposta unica), tuttavia mi è sembrato adeguato l'impegno dei dottori e degli infermieri, a fronte di un flusso considerevole di gente che necessita pronti interventi o meno. C'è un po' di disorganizzazione, soprattutto in merito al fatto che arriva gente che viene consigliata male, che dovrebbe fare altri percorsi diagnostici. E ci sono i tagli, quando piuttosto la sanità necessita di grandi investimenti, e dunque nel caso di Vibo già nella struttura in essere che in merito al cantiere del nuovo ospedale. Si può fare di meglio, ma la sanità paga anche tagli disarmonici e scriteriati, senza peraltro che i commissari siano mai riusciti a entrare in merito alle responsabilità personali di debiti storici o attuali, ma tagliando posti letto, investimenti, forniture, ecc. Tra le foto anche i nuovi reparti di terapia intensiva realizzati con i fondi del Covid; la foto si riconosce per una barra luminosa tricolore sui nuovi moduli. C'è anche un'immagine del busto di Giulio Jazzolino, presente nell'atrio del nosocomio, a cui è intitolato. Jazzolino, nativo della zona di Filandari (VV), fu a cavallo tra '500 e '600 uno dei padri fondatori della medicina moderna, specialmente attraverso i suoi studi di anatomia, osteologia e idrologia medica.

Operatori sanitari oberati di lavoro, i ritmi sono frenetici. Urge riorganizzazione con potenziameto di personale sanitario in tutti i settori. I pazienti soffrono in silenzio e spesso si sentono rassegnati ad un destino crudele.

Tutto sommato è andata bene, certo la struttura non è curata come tutti gli ospedali del sud, però in due ore c'è la siamo sbrigata al reparto pediatrico

Al momento della mia "visita"non era,per fortuna, molto affollato,in genere si adoperano con i mezzi e gli strumenti,non sempre, all'avanguardia,nel modo migliore,sperando che il prossimo,che è in costruzione,sia stato progettato con alto livello tecnologico.

Sono dovuto andare al pronto soccorso per un dolore all'orecchio e mi hanno trattato bene e rapidamente. Fatto importante, sono andato molto presto... quando sono uscito c'erano già parecchie persone che aspettavano.

Sono stata ricoverata 6 giorni in chirurgia. Reparto super pulito! Che dire, parto dagli OSS: molto disponibili, precisi e attenti alle cure e ai bisogni di ogni paziente. Infermieri molto professionali e competenti, vigili e sempre pronti ad ogni nostro “squillo”. Di proposito, cito per ultimo i dottori, perché meritano un commento non indifferente e degno di lode. Il dottore Zappia, primario di questo reparto, non è semplicemente un medico, ma è di più: molto umano, attentissimo ai suoi pazienti, un uomo ricco di valori che ormai si definirebbe “di altri tempi”. Ringrazio anche i dottori Petracca e Silvaggio, per la loro costante presenza e vicinanza. Se si dice che la sanità calabrese non funzioni, allora vuol dire che ci sarà qualche eccezione perché, a mio modesto parere, mi devo ricredere!

Un po di attesa in reparto ma efficiente la visita

Sono stata in ospedale per diversi motivi:pronto soccorso e reparto oculistica. Eccellenti davvero, professionalità e cura del paziente al primo posto! É confortante sapere che qualcosa sta cambiando e che ci siano a disposizione medici E personale medico competenti e pronti!complimenti!!!!

Ottimo

Bravi umili sanno fare il suo lavoro

Trovo doveroso ringraziare la dottssa Rodolico , il dott Natale con cui ho avuto contatti ma anche tutto il personale del pronto soccorso che in tre diversi episodi hanno prestato soccorso a mia zia grazie alla collaborazione con i medici della Utic e radiologia. Ho potuto constatare i ritmi di lavoro che vivono e quanto sia difficile stare dietro ogni paziente in una situazione logistica che ci auguriamo possa essere migliorata. Così come mi auguro che ogni cittadino possa comprendere che vi si deve rivolgere solo per vere emergenze . Intasarlo per altro è togliere assistenza a chi ne ha davvero bisogno.

Arrivata con il mio bimbo lunedì con febbre e siamo dovuti rimanere 5 giorni per iniziare una cura antibiotica. Le dottoressa e le infermiere sono state gentilissime e molto accorte. Il reparto di pediatria non è molto fornito ma solo perché hanno dovuto spostare il reparto originale per far spazio al reparto Covid. Molto pulito, pulizie due volte al giorno, ed i pasti buoni. Davvero grazie a tutti per la disponibilità e le cure.

Sono andato con ricetta URGENTE al reparto di radiologia per una radiografia al torace mi è stato detto di tornare il giorno dopo. Il giorno seguente il medico di turno a quel reparto mi fece la radiografia dopo un tempo medio di attesa e poi mi disse, essendo sabato mattina, che sarei dovuto andarla a ritirare il lunedì in mattinata. Macché! Stamattina mi hanno detto che ancora non era refertata. Vedremo domani!Era URGENTE! Io grazie ad un buon medico di base che mi ha comunque curato eadesso sto meglio . Non grazie ai medici ed il menefreghismo dei medici dell'ospedale. La radiografia gliela lascio così se la incorniceranno in mio ricordo. Grazie Vibo.

Vogliamo ringraziare di vero cuore il personale tutto del pronto soccorso e della pediatria che questa notte si è preso cura con amore e professionalità di nostro figlio. Grazie.

Più che un un'ospedale un poliambulatorio

Reparto di chirurgia il Top. Ero in vacanza. Trasferimento da Tropea per perforazione del Sigma. Appena giunto dopo 30 min in sala operatoria. Tutto bene. I complimenti a tutti infermieri Oss la capo sala per la professionalità lavorando a volte in situazioni di disagio ma senza mai perdere la tenacia. Un ringraziamento particolare al dr Petacca medico di altri tempi attento scrupoloso e ..essendo io nel campo sanitario..un chirurgo più che ottimo con una dimestichezza e manualità chirurgica da pochi e soprattutto l unico che nei momenti più di sconforto bastava che ti diceva una parola e gia ti sentivi meglio.perche fare il chirurgo nn è solo operare... .Tutta la mia Stima.

Mio marito è stato ricoverato due volte in questo ospedale: la prima volta nel reparto neurologia e la seconda un anno dopo a medicina.E' stato curato benissimo.I medici sono bravi e ci si può parlare con facilità. Anche infermieri e Oss sono stati professionali e gentili .Non do 5 stelle perché la struttura è un po' vecchiotta ma comunque dignitosa

Non sempre funziona tutto, ma è l'unico ospedale a Vibo Valentia...

Ridotto il tempo in pronto soccorso (con codice giallo ) e rapido il trasferimento al cardiologo di turno che ha disposto il mio ricovero in terapia intensiva .Qui,reparto ben organizzato ed efficiente, mi stanno curando per un poco chiaro episodio di sincope ,occorsa ieri in un bagno a mare ,durante la mia vacanza a Capo Vaticano

Recensione positiva al pronto soccorso di Vibo Valentia. Personale molto professionale e gentile. Ringrazio particolarmente la dottoressa Rosalba Esposito.

Molto professionali. Reparto ortopedico.

Abbastanza buono è funzionante purtroppo le pareti interne in cemento dell'ospedale sono un po' tanto rovinate bucate e con impronte di scarpa anche le sedie delle sale d'aspetto sono rotte ma meno male che non tutte, per quanto riguarda e le parti possiamo dire che la maggior parte funzionano mentre alzi funzionano un po' di meno mentre se parliamo dello staff di medici che alla fine è quello che forma nella maggior parte l'ospedale possiamo dire che non tutti i medici sono gentili ma c'è quella minuscola parte di medici arroganti un'altra cosa che può dare molto fastidio alla gente sono i campanelli di alcune di alcuni reparti su cui c'è scritto campanello non funzionante mentre passa magari un'infermiera suona il campanello si può notare che è perfettamente funzionante quindi questo qua può voler dimostrare o meglio è la prova schiacciante che è praticamente la maggior parte dello staff anche non essendo scorbutico ah questo menefreghismo nei confronti delle persone che vengono a trovare amici o parenti nei reparti ovviamente non mi riferisco a tutto il personale di questo menefreghismo ma ha una buona parte per quanto riguarda invece il pronto soccorso mi sembra abbastanza funzionante e pulito anche organizzato ma ovviamente c'è sempre quella parte minuscola di staff di medici sia infermieri in generale che dottori arrogante e scorbutica... con questo non voglio cacciare niente a nessuno e non voglio soprattutto offendere nessuno ma voglio sono esprimere la mia libertà di parola in quanto cittadino libero!!!

Thank you. You were all great. Amazing what you can achieve with google translate an a phrase book

Gentlussimi e professionali

Secondo una mia esperienza personale devo dire che i medici e tutto il personale sono stati davvero molto bravi. 5 stelle :)