Menu

Banca Popolare di Bari
Banca a Vicenza

Corso SS. Felice e Fortunato, 76, Vicenza

Informazioni su Banca Popolare di Bari Vicenza



Contatore delle visualizzazioni62 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso SS. Felice e Fortunato, 76
36100 Vicenza VI
04441801150
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:20 - 13:20 | 14:35 - 15:35
Martedì
08:20 - 13:20 | 14:35 - 15:35
Mercoledì
08:20 - 13:20 | 14:35 - 15:35
Giovedì
08:20 - 13:20 | 14:35 - 15:35
Venerdì
08:20 - 13:20 | 14:35 - 15:35
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Banca Popolare di Bari

  • Dove si trova ?
    Banca Popolare di Bari si trova in Corso SS. Felice e Fortunato, 76, 36100 Vicenza VI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso SS. Felice e Fortunato, 76 Vicenza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.545657600, 11.535813600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Banca Popolare di Bari apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:20
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Banca Popolare di Bari chiamando il numero di telefono 04441801150.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Banca Popolare di Bari ha ricevuto 6 recensioni con una valutazione media di 3,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,0/5
Media di valutazione Basato su 6 recensioni

Recensioni consigliate

L'opinione degli utenti su Banca Popolare di Bari.
SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
4 anni fa

Purtroppo chi legge le recensioni non sa che queste sono state postate senza i particolari. Per esempio, se sono state bocciate pratiche di affidamento per mancanza dei requisiti minimi, la "cattiva" è la banca; se, per agevolare dei pagamenti ed evitare commissioni al NON cliente, viene pagato un piccolo bonifico il giorno dopo l'arrivo (non 2 giorni dopo), la "cattiva" è la banca! Perché non si lamentano presso la filiale? Troppo facile ringraziare, uscire e poi scrivere nascondendosi dietro un telefonino o pc! Tipico.....