Menu

Ospedale Vittorio Emanuele Ii
Ospedale pubblico a Bisceglie

Via Giovanni Bovio, 279/A, Bisceglie

Informazioni su Ospedale Vittorio Emanuele II Bisceglie



Contatore delle visualizzazioni48 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Bovio, 279/A
76011 Bisceglie BT
0803363111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale Vittorio Emanuele Ii

  • Dove si trova ?
    Ospedale Vittorio Emanuele Ii si trova in Via Giovanni Bovio, 279/A, 76011 Bisceglie BT
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Bovio, 279/A Bisceglie utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 41.242504500, 16.488638600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale Vittorio Emanuele Ii chiamando il numero di telefono 0803363111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale Vittorio Emanuele Ii ha ricevuto 60 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 60 recensioni

Recensioni di Ospedale Vittorio Emanuele Ii

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Devo la vita a questo ospedale e nello specifico al reparto ginecologia e ostetricia. Sono arrivata da loro con una emorragia interna molto importante e grazie ai ginecologi Gissi e Galantino, che hanno prontamente capito la gravità della situazione, sono stata operata d’urgenza e ora sono qui a ringraziarli! Successivamente nelle mie giornate di ricovero sono stata seguita passo dopo passo sia dall’interno staff dei ginecologi che, dalle infermiere, dalle ostetriche, dalle operatrici OSS. Ho trovato un ospedale efficiente, pulito e oltre le mie aspettative. Grazie mille a tutti ❤️

Dottoressa Simone del reparto di internistica top. Preparata e bravissima. Ospedale pulito ma cibo proprio scadente.

Professionalità, attenzione, dedizione, capacità relazionali ed empatiche, sono le caratteristiche del reparto di Cardiologia guidato dal dottor Minervini. Saremo sempre grati e riconoscenti verso questo reparto, così ben organizzato, per aver salvato ed essersi presi cura di mia mamma ed essere stati tanto fondamentali in un momento davvero critico. Mia madre, è finalmente tornata a casa. Tutti noi siamo rimasti estremamente soddisfatti rivolta a mia madre e anche verso noi familiari, i medici si sono sempre resi disponibili per qualsiasi informazione e chiarimenti.

Preciso in due appartamenti che avevo, e quindi efficenza negli orari, efficenza anche nelle visite riscontri di analisi e visite su altri ambulatori, insisto per una buona sanità come quella eseguita da questo ospedale.

Per la mia valutazione personale è un buon ospedale.

Orthopedics - broken arm. Very helpfull and kind. All language barriers gone with google translate. We didn’t wait for a long time.

Reparto di malattie infettive di Bisceglie Umanità e professionalità. Grazie dott. Infante Giovanni!!

Reparto di malattie infettive di Bisceglie: grazie di cuore per la professionalità e l'umanità con cui vi dedicate a chi ha bisogno delle vostre cure!! Un ringraziamento particolare va al dottore Infante Giovanni, ai suoi colleghi, agli infermieri e alle oss! Angela Leo, figlia della signora Bucci Nicoletta.

Pulito e organizzato quello che manca a barletta

Personale molto qualificato

Un ospedale

Grazie a tutto il reparto di malattie infettive Covid che hanno salvato mia madre. Medici e infermieri bravissimi❤️❤️

Ciao ragazze io ho partorito da qualke giorno a bisceglie è devo ammettere che mi sono trovata benissimo , ho trovato uno staff fantastico e l ostetrica giuliana molto disponibile e pratica. Vi consiglio di partorire anche voi qui. Anche la caposala fantastica

Intendo ringraziare pubblicamente il dott. Saverio Capodivento e il suo staff per la chiarissima professionalità e cortesia di cui ho beneficiato in data 28 febbraio a seguito di un accertamento radiologico a cui sono stato sottoposto. Parimenti esprimo la mia personale soddisfazione e segnalo la perfetta efficienza del reparto ove mi sono recato. Grazie Francesco Berardi

I vari reparti funzionano, bravi i medici, gli infermieri e gli ausiliari. Lascia a desiderare il pronto soccorso, in quanto vi sono medici che dovrebbero riscriversi e ripetere la facoltà di medicina.

Al primario di malattie infettive dell’ospedale di Bisceglie dottore SERGIO CARBONARA, ho inviato il seguente messaggio: “ Grati per le ottime cure e la gentilezza ricevute da Lei e da tutto lo Staff del Suo Reparto, auguriamo a Lei, a tutti i Suoi Collaboratori Medici, Infermieri e Oss e alle Vostre Famiglie tantissimi Auguri di Buon Natale e Felice Anno! Adriana De Filippis e Amedeo Zaccaria”

Ringrazio il dott.Carbonsra e tutta la sua equipe per l'eccezionale assistenza garantita a mia sorella.A parere di Ivan Gentile professore di Infettologua alla Federico secondo di Napoli e mio, non solo come utente ma anche come consigliere OMCEO e già Direttore del Dipartimento di Prevenzione di Lecce,siete un ECCELLENZA in campo infettivologico non solo in Puglia. Cordiali saluti Giovanni De Filippis

Buona struttura. Ma dipende dalReparto

Ottimo trattamento in caso di emergenza e dall'ortopedico. Ho provato di tutto per capirmi. Il controllo successivo è stato sempre effettuato dallo stesso medico, che era molto competente. Grazie a tutta la squadra.

Buon presidio ospedaliero

Struttura organizzata e facile da raggiungere , personale gentile e disponibile. Peccato il medico non abbia eseguito l'esame a fondo con professionalità !

Reparto cardiologia!!! Un immenso grazie a tutto il reparto, a primario, a tutti medici e infermieri, siete meravigliosi!!! Non bastano le parole per descrivere la vostra bravura, professionalità e dolcezza che dedicate sia ai vostri pazienti che ai loro familiari. Mio padre (Ratiani) non parla in italiano e avete scaricato l'app per tradurre in georgiano, ogni chiamata che ho fatto a voi, mi avete risposto sempre subito, dandomi tutta l'informazione su mio padre. Che dire,siete tutti straordinari!!!! Grazie di cuore!!!

Ben organizzato

Molto ben organizzato. Uno dei migliori del circondario.

Estenuante fila al pronto soccorso ma nel complesso buono..sicuramente da migliorare..

Senza infamia ne lode. Del resto è sempre un ospedale italiano.... E ho detto tutto🤔😑😑😑😐 …

Senza infamia e senza lode

Come la maggio parte degli ospedali