Menu

Ristorante dal Mago
Ristorante italiano a Morro d'Alba

Via Morganti, 16, Morro d'Alba

Informazioni su Ristorante dal Mago Morro d'Alba



Contatore delle visualizzazioni11 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Morganti, 16
60030 Morro d'Alba AN
0731696148
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
12:00 - 15:00 | 20:00 - 22:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
12:00 - 15:00 | 20:00 - 22:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 20:00 - 22:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 20:00 - 22:30
Domenica
12:00 - 15:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Ristorante dal Mago

  • Dove si trova ?
    Ristorante dal Mago si trova in Via Morganti, 16, 60030 Morro d'Alba AN
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Morganti, 16 Morro d'Alba utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.601623200, 13.212999000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ristorante dal Mago apre di Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Martedì, Mercoledì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ristorante dal Mago chiamando il numero di telefono 0731696148.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ristorante dal Mago ha ricevuto 793 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 793 recensioni

Recensioni di Ristorante dal Mago

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bello

Mi è piaciuto molto, sia come ambiente sia come servizio. Il primo con l' asino era veramente ottimo. Ho trovato i prezzi un po' alti

Esperienza più che positiva

Tutto molto buono

Avrei dato 1 stella in più... ambiente accogliente, personale cordiale e disponibile, servizio efficiente e veloce. I piatti e vini sono ottimi, ben presentati e presi dalla tradizione marchigiana locale. Bravi.

sono stato a pranzo in giorno lavorativo per cui non affollato. cibo buono, ristoratore particolarmente attento . da ritornare

Dal Mago, aggiungerei della cucina e della simpatia! Ottimo ristorante per gustare una cucina tipica leggermente rivisitata in chiave giovanile. Loris e Luca fanno da padroni nella gestione della sala sia per la gentilezza, disponibilità e per ultima ma non meno importante la simpatia. Piatti tutti ottimi, ho assaggiato la tartare piu buona che abbia mai mangiato. Primi molto interessanti e originali così come i secondi. Per i dolci il consiglio è la creme brulè unica! Prezzi in linea con quello che viene proposto (la qualità delle materie prime è molto alta e si sente!). Complimenti non avrei mai pensato di mangiare così bene!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Eccezionale. Tartar, gnocchi patata viola, faraona, dolci, tutto eccezionale. E nella patria della lacrima un’ ottimo bicchiere di vino ad accompagnare. 🔝

Risposta dal proprietario

Grazie🫶🫶🫶 …

Consigliato aspettative alte pienamente rispettate. Mangiato cacciagione a pranzo squisita. Non vedo l’ora di ripassare da queste zone.

Ristorante storico, gestito in maniera speciale dal figlio del "Mago".... cucina tradizionale con un tocco magistrale di modernità.... personale capace e simpatico!!! È una bella esperienza mangiare da loro!!! Grazie Loris!!!

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️

Mi sono fermato a pranzo con mia moglie. Devo riconoscere che i gnocchi alle patate viola erano fotonici e il mio guanciale alla lacrima era semplicemente meraviglioso. Evidentemente la materia prima è di qualità e il personale attento sa già quello che stai per chiedere. Complimenti. Per me consigliatissimo

Tutto veramente ottimo!

Tale padre, tale figlio e tale nipote. Ci sono tornato dopo molti anni e le tagliatelle sono sempre insuperabili!

Pranzo stupendo. Grazie

Locale storico ...tutto rinnovato con piatti all.insegna della cucina locale e cibo di cacciagione come lepre, pernice e cinghiale. Ottimo i piatti al tartufo. Prezzi medio alto porzioni medio basse. Cmq da provare assolutamente. Ottimo il servizio.

Ottimo!

Cucina tipica marchigiana, ottima la materia prima utilizzata. Servizio veloce e buoni i suggerimenti da parte del ristoratore.

Meraviglioso

Ottimo cibo

un posto davvero bello, come la cucina

Piatti della tradizione marchigiana sapientemente realizzati, presentati con grazia e semplicità. Ottime materie prime. Carta dei vini centrata sulla produzione marchigiana di grande varietà. Bravi e simpatici.

Accoglienza, gentilezza e disponibilità in sala, tradizione e qualità nei piatti. Da visitare ancora per provare le altre interessanti proposte del menù. Consigliato

Locale che conferma la sua fama, piatti della tradizione ben fatti. Servizio alla mano ed efficiente nel complesso gradevole, il locale però era troppo pieno, molto rumoroso, non confortevole Le porzioni non si possono definire generose e i prezzi forse anche in linea con il mercato, ma un mercato esclusivo, in contrasto con il concetto di cibo tradizionale.

Ristorante storico del territorio che saputo rinnovare la tradizioni con accostamenti sfiziosi e insoliti.

Ristorante con cucina regionale e tradizionale. Ottima qualità e con un servizio rilassato e informale.

Cibo della tradizione rivisto e rinnovato con cura. Sapori nuovi e tradizionali fatti con accostamenti molto curati.

Absolutely delighted with my experience at Dal Mago. The carpaccio is among the best I've ever had, especially with the super fresh truffles on top. The pastas, particularly the tagliatelle with truffle and pachelli with a tomato-based sauce, were truly exceptional. The staff are incredibly pleasant, though do note that service can slow down a bit during crowded lunch hours. Regardless, it's well worth the wait!

Piatti buonissimi, servizio veloce e disponibile. Ambiente abbastanza accogliente.

Cucina eccellente, ricercata in un locale tipico

Bel ristorante informale con un menù tradizionale marchigiano. Consigliato piccione all'arancia candita