Menu

Ospedale Infermi di Rimini
Ospedale a Rimini

Viale Luigi Settembrini, 2, Rimini

Informazioni su Ospedale Infermi di Rimini



Contatore delle visualizzazioni47 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Luigi Settembrini, 2
47923 Rimini RN
0541705111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale Infermi di Rimini

  • Dove si trova ?
    Ospedale Infermi di Rimini si trova in Viale Luigi Settembrini, 2, 47923 Rimini RN
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Luigi Settembrini, 2 Rimini utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.047403400, 12.588966800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale Infermi di Rimini chiamando il numero di telefono 0541705111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale Infermi di Rimini ha ricevuto 404 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 404 recensioni

Recensioni di Ospedale Infermi di Rimini

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un grande ospedale con personale professionale e preparato

Efficienti.

Sanità Emilia Romagna a mio parere efficiente

Mia figlia è stata portata in ambulanza al pronto soccorso. CI TENGO A RINGRAZIARE TUTTO LO STAFF. In particolare il Dottor Francia ( spero di non sbagliare nome ma erano momento complicati per tutti ) e la sua équipe Sono stati bravissimi nonostante siano costretti a lavorare in condizioni certamente non ottimali. SOLO LA PASSIONE PER QUELLO CHE FATE PUÒ SPIEGARE IL MOTIVO PER IL QUALE SOPPORTARE UN TALE CARICO. Grazie di cuore 🙏🙏🙏

Ortopedia efficiente staff giovanile infermiere simpatiche e premurose mi hanno operato al femore con professionalità

Da paziente devo esprimere la mia massima stima per gli infermieri e i medici che mi hanno aiutato a guarire da un brutto male. Grazie ancora ❤️

Ospedale provinciale della Ausl romagna sono presenti bene o male tutti i reparti specialistici e le specialità mediche principali il personale tutto medico infermieristico e di supporto è ben preparato gentile disponibile salvo rare eccezioni i tempi d’attesa medi non sono alti salvo ad esempio gli esami radiologici come risonanza magnetica per i quali i tempi d’attesa si allungano

Voglio ringraziare la guardia medica di igea marina, gli addetti dell'ambulanza e automedica, di emodinamica, terapia intensiva cardiologia che il 21/ 6 / 2023 mi hanno letteralmente salvato la vita per un infarto acuto !!! Grazie mille un'abbraccio a tutti voi 💖💖💖 …

Io vado solo in allergologia, ci vuole come un tutti gli ospedali un po' di pazienza perché i dottori se la prendono comoda,ma poi si fa quello che si deve.

Struttura recente

Good, clean, clear indications, efficient

Siamo stati ricoverati alla chirurgia pediatrica devo dire che tutto l'equipe mi ha lasciato senza parole, per tutte le coccole e l'amore che trasmettono ai più piccoli, oltre alla professionalità che hanno. Complimenti!!!! Grazie a tutti anche da parte del piccolo Inar❤️

Malgrado tutti i tagli del governo ancora galleggia la sanità in romagna

Reparto di Ostetricia Top! Super pulito e il personale e’ davvero davvero gentile e competente, cosa molto importante visto il ramo che trattano!

Vorrei fare i miei apprezzamenti per la cortesia, gentilezza e professionalità dell'operatore che effettua l'esame "densitometria ossea" nel Reparto di Radiologia.

Io faccio la dialisi in questo ospedale, tutti bravi

Sono ancora in attesa di dimissione in giornata Ho avuto la fortuna di essere stata curata , accudita è seguita da personale medico ospedaliero di alta professionalità Devo confessare la mia diffidenza a un ricovero in ospedale poiché avevo in ogni caso scelto in alternativa la clinica privata ed ecco che un caso obbligato di ricovero forzato dal evenienza mi ha fatto ricredere e stupire Grazie a tutto il personale a cui devo riconoscere meriti e gentilezza uniti a un rispetto per i pazienti che va solo lodato

Reparto ginecologia eccellente, soprattutto la dottoressa Rosati

Complimenti al reparto di terapia intensiva e al reparto cardiologia che hanno salvato la vita a mio marito Umberto sala primo giorno di vacanza e il suo cuore da delle avvisaglie di mal funzionamento il 118 di cattolica (dove mi trovo in vacanza ) arriva subito capisce il problema e lo porta da voi poi con la vostra competenza gli salvate la vita sono di Bologna e amo la mia città ma Rimini e il vostro ospedale rimarrà sempre nel mio cuore

Qualche giorno fa ero stata portata in PS portata da un'ambulanza. Stavo male ed ero in panico. Ho avuto un'ottima assistenza e sono stati tutti molto rassicuranti e carini. Nonostante il da fare che avevano e le tante persone che stavano malissimo, ho visto impegno e fatica. Non posso fare altro che essere grata.

Alle 14 sono entrata al pronto soccorso per farmi visitare il piede sinistro dopo un piccolo incidente. Mia sorella ed io eravamo pronte a passare tutto il pomeriggio e forse anche la serata tra i vari ambulatori ma nel giro di tre quarti d'ora mi hanno fatto la visita, le radiografie, la mobilizzazione necessaria , prenotati gli appuntamenti per il mese successivo e le dimissioni. Il tutto con estrema gentilezza e competenza. Cheddire? Grazie alla sanità dell' Emilia Romagna.

Radiologia, servizio veloce ed efficiente sia nella parte amministrativa sia operativa. Personale gentile e disponibile.

Una struttura pulita e attrezzata. Con vari punti di accesso e la cosa che mi ha stupito che ci sono le carrozzine gratis disponibile per i pazienti per potersi spostare in autonomia.

Personale preparato e organizzato. Ho portato mia figlia e grazie alle loro cure si é.ripresa al meglio. E ha potuto partecipare l'indomani sera ad una gara di ballo.

SALA PARTO Personale fantastico, le ragazze della sala parto sono tutte meravigliose e competenti. Una più gentile dell’altra! Purtroppo non posso dire lo stesso sulle ragazze che stanno in reparto che (a parte poche escluse) non sono state molto cortesi sopratutto nell’aiuto all’allattamento

Entrati in data 14.06.23 in Pronto Soccorso per trauma al piede. Faccio i complimenti a tutto il personale per la gentilezza,professionalità e competenza dall’accettazione in pronto soccorso fino alla dimissione. Un grazie particolare al tecnico di radiologia…

Struttura in generale pulita ordinata e funzionale. La mia esperienza riguarda un intervento subíto da mio figlio di 5 anni nel Reparto di chirurgia pediatrica. L'approccio di tutto il personale sanitario è stato eccellente, grande sensibilità, grande dolcezza e grande tatto nel relazionarsi con i piccoli. Altrettanto professionale e cortese quello con gli adulti. Traspare con chiarezza il giusto connubio tra la passione per il proprio lavoro ed il lato umano che deve avere chi ha per le mani la salute dei nostri figli che sono la cosa più importante in assoluto per noi. GRAZIE

Sabato pomeriggio, mi sono recato all'ospedale di Rimini in seguito ad un incidente avvenuto in palestra. Avevo il sospetto che la falange del dito del piede, si fosse staccata, infatti, dopo una visita preliminare e una radiografia, i miei sospetti, si sono tramutati in conferme...Ho effettuato accettazione, visita preliminare, radiografia, trattamento e dimissioni, in sole tre ore, malgrado fossi in codice verde e malgrado l'ospedale fosse stato palesemente preso d'assalto da gente del posto, gente delle città limitrofe e turisti: TANTI TURISTI!Ora, anche sotto questo aspetto, Rimini dimostra di essere un'eccellenza e di poter affrontare(E superare egregiamente) eventi e criticità di qualunque portata! Faccio i complimenti a tutti gli operatori in servizio ieri pomeriggio che non facevano altro che correre come matti tutto il tempo. Poi vabbè, alcuni di loro, hanno anche mantenuto la calma quando venivano ingiustamente accusati di essere "Lenti e menefreghisti" quando in realtà, erano veramente saturi e ciò nonostante, hanno mantenuto la loro professionalità e serietà. Che dire... All'infermi, sei veramente in buonissime mani.

Purtroppo al pronto soccorso c'è da aspettare per ore,posso capire che debbano venire prima le persone in codice rosso è giusto,ma tutti quelli che non sono in codice rosso non possono aspettare ore. La maggior parte del personale è cortese,gentile e sorridente. L'infermiera che ha assistito mio fratello bravissima e nonostante fossero le 11 passate di sera ci ha tirato su il morale e ci ha fatto anche ridere,carinissima. Anche il medico di turno molto gentile e comprensivo e disponibile a rispondere alle nostre tante domande. Da rivedere le lunghe attese,anche se comprensibili e una lode speciale al personale.

Pr. Soccorso davvero bene organizzato. Un po' di attesa e subito al reparto specialistico, con visita attenta e completa. Ovviamente dipende sempre dal codice triage, ma da vacanzieri, io e mio marito abbiamo dovuto ricorrere al P.S. e devo dire che siamo rimasti colpiti positivamente. I farmaci li abbiamo ritirati all'interno del presidio, anche questa una buona comodità..mi complimento .