Menu

Pronto Soccorso Ospedale Infermi
Reparto di pronto soccorso a Rimini

Ospedale Infermi, Viale Luigi Settembrini, 2/b, Rimini

Informazioni su Pronto Soccorso Ospedale Infermi Rimini



Contatore delle visualizzazioni49 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Ospedale Infermi, Viale Luigi Settembrini, 2/b
47923 Rimini RN
0541705795
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pronto Soccorso Ospedale Infermi

  • Dove si trova ?
    Pronto Soccorso Ospedale Infermi si trova in Ospedale Infermi, Viale Luigi Settembrini, 2/b, 47923 Rimini RN
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Ospedale Infermi, Viale Luigi Settembrini, 2/b Rimini utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.045901400, 12.588411600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pronto Soccorso Ospedale Infermi chiamando il numero di telefono 0541705795.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pronto Soccorso Ospedale Infermi ha ricevuto 148 recensioni con una valutazione media di 2,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,7/5
Media di valutazione Basato su 148 recensioni

Recensioni di Pronto Soccorso Ospedale Infermi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

io ho da dire solo sul signore pelato dell'ambulanza, è maligno.

Abbastanza veloce

Per via di un urgenza con mi a figlia sono stata mandata in accettazione al pronto soccorso di Rimini. Sono stata positivamente sorpresa dalla professionalità del personale. Sono stati tutti super disponibili e gentili. La pediatria è davvero ben organizzata e gestita meglio di alcuni ospedali in Svizzera!

OK

Nonostante tutto funziona bene

Un ringraziamento per la cura avuta verso una persona audiolesi che si trovava sola. Grazie

Tempi di attesa ragionevoli, personale preparato e gentile. Supportiamo la sanità pubblica, sempre

Molto professionali nonostante tutte le difficoltà

Mi sono rivolta al pronto soccorso di Rimini per un malore di mio marito, è rimasto in osservazione molte ore e ho potuto constatare con quanta competenza, professionalità, gentilezza e umanità vengono accolti e curati i pazienti in una evidente carenza di personale e insufficienza degli spazi rispetto a una richiesta di assistenza esorbitante. Cinque stelle perché non posso darne dieci, zero stella a chi taglia le risorse per la Sanità. Grazie agli operatori del 118 e della Croce Azzurra, agli OSS, agli infermieri e ai medici. Un ringraziamento particolare al dott.Kafyeke.

Stranamente, per un PS, non abbiano atteso tanto, pur avendo un codice verde. È tutto gestito al meglio,pulito e sicuro.

Fanno davvero un buon lavoro qui. Meritano tutti una medaglia per il loro duro lavoro. Grazie infinite per le cure di 2 giorni fa che mi avete dedicato!!!

Ho avuto una bella esperienza con mia figlia. Soffriva parecchio ed è stata curata rapidamente. Un medico è stato un po' fastidioso, per il resto è andato tutto bene.

4 stelle perché per fortuna non ho molta esperienza in ospedali, quindi sentendo tutti i problemi della sanità, tutto sommato funziona, personale gentile nonostante la mole di lavoro, ho dovuto fare la fila ma perché il personale è ridotto all' osso e comunque in 3 ore e mezza ho fatto tutto quello che serviva.

Ovviamente parliamo della sanità italiana, quindi le stelle vanno comunque proporzionate. Rispetto al pronto soccorso della mia città sono stati veloci e "comprensivi" vista la natura del trauma. Sì è trattato di una piccolezza, nulla di serio, però sono comunque stato trattato bene e indirizzato a ortopedia d'urgenza dove sono stato visitato in tempi molto brevi per essere un codice verde. Sono uscito complessivamente in un'oretta e tenendo presente che eravamo a Rimini in luglio.

un pronto soccorso di eccellenza dove gestiscono numerosi pazienti con gentilezza e grande professionalità e in tempi molto rapidi rispetto ad altri e non capisco davvero le recensioni negative di gente che non è riconoscente. Io sono stato assistito in un modo che non mi sarei mai aspettato e mi sono ricreduto sulle recensioni che hanno lasciato.

Sono andata in ps una sera di giugno per un infortunio sportivo, in 40 min sono uscito con il referto rx in mano; il giorno successivo in ambulatorio ortopedico in poco più di un'ora visita con bendaggio e tutore. Ho trovato tutti molto gentili e disponibili.

Ho chiamato e ho chiesto una consulenza medica il 29 tanto di rispetto per la prestazione che ho avuto eccellente Pietro manigrasso

Mi trovo in vacanza a Bellaria e purtroppo a causa di una violenta sciatica che ha colpito mio zio disabile (down) domenica 18 giugno 2023 ho dovuto far intervenire l ambulanza vista la gravità della situazione. Siamo arrivati al pronto soccorso di Rimini dal quale ne siamo usciti verso l una di notte. Devo dire che ho trovato tutto il personale che si è occupato dello zio all altezza della situazione, molto gentile, premuroso, professionale e preparato . È stato sottoposto a tutti gli esami possibili del caso con scrupolosa attenzione . Devo dire che ho trovato una struttura all altezza della situazione con personale molto umano e disponibile. Roberta Bettini

Pronto soccorso pediatrico organizzato molto bene. Bravissimi, scrupolosi e gentili. Molto molto bravi.

Precisione e professionalità

Desidero formulare i miei più sentiti ringraziamenti a tutto il personale del pronto soccorso per l'alta professionalità, cortesia in occasione delle cure prestate il giorno 23 maggio. Un grazie infinito.

Bravi e professionali.

Super gentili e super efficienti 🥰🥰🥰 …

Settimana di Ferragosto, contro ogni aspettativa in 2 ore e mezza sono riuscita ad essere presa in carico e dimessa, lastra e bendaggio per forte contusione. Ringrazio l'intera equipe per la cortesia e gentilezza.

Visita pediatrica di emergenza velocissima e meticolosa

Pronto soccorso pediatrico super efficiente! Sono stata il mese scorso perche la mia bimba di 3 mesi aveva la febbre ed eravamo in vacanza. Ci hanno dato prioritá assoluta in accettazione generale e in quella pediatrica. Infermieri e pediatri molto gentili e disponibili.

Mi sono fatta una distorsione al piede un sabato di luglio. Sono andata alle 15:15 al prontosoccorso e sono uscita alle 16:15. Reparto ortopedia ecezionale. In un'ora ho trovato medici e infermieri gentilissimi, disponibili e bravissimi, che mi hanno fatto delle radiografie, la diagnosi e un bendaggio ottimo. Vi ringrazio di cuore, siete meravigliosi!! Continuate così, avanti tutta!

Un UNICO APPUNTO. Dovete sistemare l'accesso al Triage, troppo tempo per arrivare ai due sportelli in funzione, probabilmente se ci fosse un pre-filtro sarebbe meglio. Dopodiche.. mi sono presentato per problemi cardiaci dietro consiglio del medico curante. Sono stato subito barellato, trasferito in urgenza e trattato dal personale di sala. Naturalmente non contento del cuore, hanno anche scoperto la mia positività al C19 quindi passato in sala covid . Visto che non ero in condizioni disperate, ma sveglio e partecipativo, ho passato oltre 16 ore in PS prima di essere trasferito in reparto. POsso testimoniare la grande competenza, responsabilità e umanità degli, infermieri, Oss e medici del PS. Assolutamente fidatevi di loro che sanno quello che fanno. Anzi, fate in modo di favorirli nelle loro funzioni evitando problemi ... VERAMENTE BRAVI!!

Vista con neonato di un mese con febbre e tosse fuori al freddo ad attendere l'accettazione... Seconda visita meglio. Personale disponibile.

Persone brave, umane. Sicuramente non tutti possono svolgere quel tipo di lavoro. Ringrazio medici, oss ed infermieri, perchè cercano di curarti il meglio possibile. Personalmente in quel momento di dolore, una persona che ti cura, ti chiede se hai freddo, ti aiuta anche semplicemente in qualcosa che per te può essere molto imbarazzante, come fare pipi su un lettino, penso sia una persona speciale. Mi è capitato di andare al ps in momento di forte afflusso e sicuramente aspettare, ma per questo non li giudico, anzi li ringrazio; anche per la pazienza che hanno. Grazie ancora di cuore.