Menu

Sixt Autonoleggio e Furgoni Venezia Mestre Stazione
Agenzia di noleggio auto a Venezia

Via Trento, 1, Venezia

Informazioni su Sixt Autonoleggio e furgoni Venezia Mestre Stazione Venezia



Contatore delle visualizzazioni39 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Trento, 1
30171 Venezia VE
3476351971
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 19:00
Martedì
08:00 - 19:00
Mercoledì
08:00 - 19:00
Giovedì
08:00 - 19:00
Venerdì
08:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
09:00 - 13:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sixt Autonoleggio e Furgoni Venezia Mestre Stazione

  • Dove si trova ?
    Sixt Autonoleggio e Furgoni Venezia Mestre Stazione si trova in Via Trento, 1, 30171 Venezia VE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Trento, 1 Venezia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482946700, 12.230393000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sixt Autonoleggio e Furgoni Venezia Mestre Stazione apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sixt Autonoleggio e Furgoni Venezia Mestre Stazione chiamando il numero di telefono 3476351971.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sixt Autonoleggio e Furgoni Venezia Mestre Stazione ha ricevuto 163 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 163 recensioni

Recensioni di Sixt Autonoleggio e Furgoni Venezia Mestre Stazione

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La nostra esperienza nel noleggiare un'auto da Sixt alla stazione ferroviaria di Mestre è stata eccellente. Siamo stati serviti da Thiago (ci aveva lasciato un biglietto da visita) con cortesia. Dato che la nostra assicurazione personale (+ carta di credito) era sufficiente, non si è sentita alcuna pressione per sottoscrivere la protezione aggiuntiva offerta. L'auto era in ottime condizioni e ha soddisfatto le nostre aspettative. La riconsegna dell'auto è stata effettuata senza problemi e senza perdite di tempo all'aeroporto di Venezia-Marco Polo.

Perfetti!

It's easy to find which was just a stone throw away from the Train Station. We were served by Camilla, she's very friendly and efficient. Communication was like a breeze and she helped to find the car we wanted. 2 thumbs up for Camilla :)

Davvero super, le macchine sono buone, i prezzi nella media ma quello che voglio premiare è la professionalità e la gentilezza delle ragazze del desk, sia di Mestre che di piazzale Roma. Brave: è così che si formano affezionati clienti

Personale gentile e chiaro nelle modalità e condizioni del noleggio. Auto pulita e in una posizione molto comoda.

Rent a car and explore all the things Italy has to offer 😁 …

Eleonora went out of her way helping us find a car for us. She was very friendly and kind. Really appreicate her services.

all went smoothly for picking up and returning the car, we drove jeep compass, the only problem is the navigation of the car, it always turns off while we’re using it so we always miss our turns specially to roundabouts, and there are lots of roundabouts in Italy

Gentili e disponibili la cortesia e di casa

L'auto era in buone condizioni e il personale era molto cordiale. È stato molto facile raggiungere la filiale.

Very friendly staff, made the rent process very smooth and fast.

Personale gentile, tutto comodo, auto ben tenuta.....sicuramente tutto da rifare...

SIXT STAZIONE MESTRE

Great car (A4 wagon) roomy for 4 people with luggage. Excellent staff. Easy to find and easy to return. Thank you!

The staff is friendly. Check-in is very fast and she gave us free-upgrade!

Venezia Mestre, auto nuova e perfettamente pulita, società che ha tra le migliori auto e comunque prezzi nella media. Super gentili sempre! Grazie

Great location by the train station and great staff.

Buona esperienza

Compagnia di autonoleggio all'aeroporto di Venezia Livello di prezzo estremamente costoso!

Ottimo

Furgone non pulito all'interno del vano trasporto e ritengo col pieno non fatto

Ritirato e riconsegnato alla Stazione di Mestre per il giro delle Dolomiti. Se inserisci il luogo di ritiro nell'e-mail dell'auto a noleggio come indirizzo, verrà contrassegnato come un edificio abbandonato. L'indirizzo di Google Map è l'indirizzo corretto. Recatevi a questo indirizzo, compilate i documenti presso l'ufficio al primo piano, e poi ritirate il veicolo parcheggiato in strada dal personale. L'ufficio si trova uscendo dall'ingresso posteriore della Stazione di Mestre e andando dritto a sinistra, c'è un grande cartello Sixt, quindi è facile da trovare. Per coloro che hanno l'obbligo di riconsegnare il veicolo dopo il pieno, è conveniente fermarsi al W8easy (Via Miranese, 100, 30174 Venezia VE, Italia) al ritorno per fare rifornimento. Per riconsegnarlo, entrate nell'ingresso del parcheggio poco prima di passare l'ufficio. Dopo aver prelevato un ticket di parcheggio dalla cassa automatica installata all'interno dell'ingresso, parcheggia l'auto presso l'area Sixt Return Car al 5° piano, scendi con l'ascensore e restituisci insieme la chiave dell'auto e il ticket del parcheggio. Abbiamo sottoscritto l'assicurazione Sixt Full Cover in ufficio al momento del ritiro dell'auto e l'abbiamo restituita in un solo minuto senza controllare l'auto. Il personale della reception era adeguatamente cordiale. Ho prenotato un'auto BMW, ma ho ricevuto un'Audi (tipo diesel/carburante non disponibile), che è della stessa classe. Anche se non sembrava pulito, ho viaggiato senza problemi. *Credo sia più conveniente stipulare un'assicurazione con copertura totale direttamente da Sixt. (circa 45 euro al giorno)

Ottimo servizio L'unica cosa da migliorare è la segnaletica del parcheggio. Alla stazione di Mestre entrate nel parcheggio pubblico e scendete al 5° piano. *Parcheggio pubblico / 5° piano*

Avendo noleggiato con varie compagnie in mezza Europa e US, mi sento di dire che: Primo noleggio: Ducato Maxi tetto alto. So che sono maniaco nella cura e mantenimento dei mezzi, ma qui, oltre a danni preesistenti di piccola entità, il parabrezza è tempestato di insetti e macchie varie. Devo fare strada, non 10 km in città, qui non si vede un tubo! Ritirato e portato in autolavaggio. Durante il noleggio di 2 giorni arriva messaggio “controllare livello olio”. Controllo più volte. È al minimo. Concludo il noleggio e segnalo al desk riconsegnando nell’occasione anche un lettore di bancomat rinvenuto disperso nel cassetto porta oggetti. Secondo noleggio: Ducato passo corto tetto basso. Teoricamente “rientrava dal tagliando”. Praticamente segnale triangolo giallo dopo 6 km. Panico! Ferma tutto, che succede? Parcheggia e leggi il manuale…morale avevo solo acceso i fari ed una luce targa era folgorata. Capirai! Meno male, perché domattina devo fare strada! Il parabrezza è in condizioni migliori del primo noleggio, ma anche oggi tempestato di insetti già prima di partire. Ergo… passaggio all’autolavaggio… Anche stavolta (ma non era appena tornato dal tagliando?) durante il viaggio: appare il simpatico messaggio “ controllare livello olio”. Altro fastidio: solo per il secondo noleggio ho dovuto tribolare non poco per avere la fattura intestata all’azienda e non a me stesso. Cosa specificata alla prenotazione, ribadita al ritiro e ri-verificata alla riconsegna del mezzo. Poi hanno sistemato (o forse era già a posto e quindi la pre fattura intestata alla mia persona era un errore). Altra perplessità è al momento della riconsegna del mezzo: nessun operatore presente per prassi. Come faccio a dimostrarti che il mezzo è esente da danni da me cagionati, nonché, semmai, più pulito di prima? Tutto sulla fiducia ed, eventualmente, sulla tua carta di credito… Ti arriva tutto via mail… ma quelle e-mail non arrivano…! Mail di consegna veicolo con eventuali danni preesistenti: Primo noleggio; arrivata 6 volte, identica alle 20:06 !della sera (noleggio iniziato alle 17:27) Secondo noleggio : mai ricevuta. Mail di ok dopo verifica tecnica posteriore alla riconsegna veicolo: mai ricevute (ma questo mi è capitato sempre con Sixt anche a Dublino a maggio di quest’anno) Nonostante questi intoppi, che riporto nella speranza di dare a Sixt degli spunti di miglioramento, mi sento di consigliare il noleggio di un furgone presso la sede Sixt di Mestre stazione ferroviaria, perché comunque alla fine tutto è andato bene e perché il personale (ho interagito con tre diverse persone) è disponibile, gentile, efficiente, onesto. I mezzi sono recenti, per non dire recentissimi. Peccato, ma comprensibile, che la franchigia per furto ma soprattutto per danno al veicolo non sia azzerabile. Apprezzabile però che la stessa franchigia sia riducibile a 150 euro a differenza di tante altre compagnie con le quali, andando a leggere bene i dettagli, le franchigie sono ben più elevate.

SIXT Venice Mestre Train Station, Thank you very much for the kind and competent support. Very friendly and fast handling of my requirements and problems on 28.2.2022 . Grazie Mille! Abhazian Delight

We didn't have a credit card in our name (only debit) but the staff made adjustments so they accepted the debit card and charged the entire amount at pick-up. We reserved online a Citroen C1 but they didn't have one, so we got a BMW Series 1, which was a very nice upgrade. The car was clean, some scratches on the wheels, diesel/adblue, economical, powerful and a lot of tech (GPS and a fancy self-updating cruise control). Italian roads have a lot of weird speed limits and radars everywhere. We delivered the car after hours at their nearby parking-lot and they requested we leave the parking ticket inside the car to check the "check-in" time. They wrongly charged "late check-in" because they mistakenly got the "check-in" time the next day at 10AM, and we delivered within agreed time, 11PM the day before. We complained and they returned the money quickly even without "evidence" besides the ticket they had inside their car. I advise to take a picture of the ticket to serve as proof if anything goes wrong. It was a good experience.

Gentilissimi e con auto perfette

Ottimo servizio è professionalità di Luca Torniamo presto ….Grazie è Buon lavoro

Extremely thankful & impressed with Sixt at the Venezia Mestre Station. I must add that Alberto was very helpful with assisting my grandmother and I. He went above and beyond to make sure that we were taken care of, as well as, also reaching out to let us know we forgot a driver license. Because of him, I will use Sixt for all my future bookings. Well done Sixt! Great team in Venice and thank you for everything!

Personale molto disponibile, sito ottimo, mi sono trovato benissimo con loro